[slideshow_deploy id=’555559′]
(Fotoservizio di Guido Picchio)
Gli anni Sessanta in una notte d’estate a Civitanova: si sono rivissuti allo Shada, grazie al pianoforte e alla voce, sempre coinvolgente, di Peppino Di Capri. Un piccolo grande evento la serata con ospite il cantante alla discoteca civitanovese, dove ieri, accolta dai padroni di casa Giorgio Longhi, Aldo, Silvano ed Ezio Ascani, si è radunata una folla di vip e di fan dell’autore di “Champagne”. Tra i personaggi più conosciuti c’erano i telecronisti Sky, di ritorno dal Brasile dove hanno seguito il Mondiale di calcio, Maurizio Compagnoni e Vanessa Leonardi, l’attrice Angela Melillo, gli imprenditori Gisella Della Valle, Germano Ercoli, Fabrizio Craia, Umberto Antonelli, Mario Doria e Paola Paciotti, il primario Gabriele Caraffa. Nel corso della serata la gioielleria Ibis di Manola Gironacci ha fatto omaggio di alcuni preziosi bicchieri di cristallo al cantante e il fotoreporter Guido Picchio ha donato ai due telecronisti Sky, il suo nuovo libro “Scatti su Macerata”, che immortala il passaggio della Mille miglia nel capoluogo.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
notiziona!!!!
Si festeggiava qualche successo della BancaMarche??
Che tristezza!
Roba da fosso mabilia
quanta bella gente….tirata fuori dal congelatore!!!! Decrepiti!!!
cinque commenti, tutti negativi, sicuramente invidia xchè nn posso pensare se un cantante nn piace scateni certe osservazioni…sopratutto decrepiti?……vi auguro di arrivare ad essere decrepiti anche a voi diversamente significa che morite prima cioè giovani, vi posso assicurare che nn è bello andarsene da giovani…….e poi i vip…che farebbero a meno di essere chiamati tali è l’organizzazione che fà il possibile x farli notare pensando di fare buona propaganda alla location…….
Faccio notare alla Signora Giovanna che con l’aria che tira, vedere certi spettacoli ci fa girare leggermente le palle. Niente di personale nei confronti di Di Capri, non e’ lui che dovrebbe vergognarsi!
orfeo tu hai capito cosa intendevo dire dire….a differenza della signora giovanna!!!!
Peppino è stato e sempre sarà un grande; peccato che, a giudicare dalle foto, non attiri affatto i giovani