Continua l’estate degli acquazzoni, allerta meteo della Protezione Civile

Forti rovesci previsti in tutto il territorio regionale. Possibili cumuli fra i i 20 e i 60 millimetri, che potranno essere raggiunti anche nell'arco di tre-sei ore
- caricamento letture

Maltempo1di Carmen Russo

Il maltempo non grazia neanche l’ultimo fine settimana di luglio. Previsti, infatti, per domani (domenica 27) forti temporali e rovesci su tutte le Marche. Secondo l’allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile, si potrebbero raggiungere cumuli tra i 20 e i 60 millimetri d’acqua nell’arco di tre-sei ore. 
Secondo la previsione ad essere colpita maggiormente sarà la fascia costiera durante la prima parte della giornata, mentre nel pomeriggio la forte perturbazione si sposterà nell’entroterra. Durante i temporali saranno possibili forti raffiche di vento, mentre il mare sarà poco mosso nei pressi della costa e molto mosso al largo.
Un altro peggioramento si avrà, secondo il bollettino, anche martedì e mercoledì della prossima settimana, dopo i quali dovrebbe tornare, con l’ingresso del mese di agosto, il bel tempo dell’estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =