Torna il 30 luglio la rassegna di teatro “In scena le emozioni”. L’evento, giunto alla sua tredicesima edizione è dedicato all’attore pollentino Massimo Romagnoli, prematuramente scomparso. Per l’edizione 2014 il gruppo Teatro Totò che cura la rassegna con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Pollenza, ha previsto tre appuntamenti.
S’inizierà con “Che carogna la cicogna!” a cura della Compagnia “G. Lucaroni” di Mogliano, con testo e regia curati da Pietro Romagnoli. Gli attori moglianesi si esibiranno mercoledì 30 luglio alle 21.30 presso il palco di Piazza Libertà a Pollenza. Lo stesso luogo ospiterà, venerdì 1 agosto “Lu medicu de li matti” di Eduardo Scarpetta portato in scena dalla Filodrammatica piorachese per l’adattamento di Luisella Tamagnini.
Domenica 3 agosto chiuderà la rassegna la stessa compagnia che organizza l’evento, il Gruppo Teatro Totò di Pollenza con “Far uèst!”, opera di Paolo Carassai sia nel testo che nella regia.
Tutti gli spettacoli si terranno in Piazza Libertà alle 21.30 e in caso di maltempo si svolgeranno regolarmente all’interno dell’adiacente teatro “Giuseppe Verdi”. Il botteghino sarà aperto nei giorni dello spettacolo a partire dalle 20.15.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati