La Monteluponese si affida a Lorenzini
Amatori Corridonia, in panchina
c’è Martino Martinelli

CALCIOMERCATO - Ferranti e Cotica confermati rispettivamente a Fiuminata e Appignano
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il neo allenatore degli Amatori Corridonia Martino Martinelli

Il neo allenatore degli Amatori Corridonia Martino Martinelli

di Sara Santacchi

Giuseppe Lorenzini è il nuovo allenatore della Monteluponese. La società giallo rossa guidata dal presidente Gianluca Baiocco che nella serata di ieri ha chiuso l’accordo con l’ex bandiera della Recanatese. Lorenzini prende il posto di Ghentin Agushi, l’allenatore – giocatore  riuscito nell’impresa di centrare la salvezza nella sfida play out con la Grottese. Il neo tecnico della Monteluponese vanta una brillante carriera da calciatore con la maglia della Recanatese nei primi anni novanta nel campionato di serie D. Positive anche le sue precedenti avventure da allenatore iniziate sulla panchina del Bagnolo con cui ha conquistato la prima categoria sfiorando addirittura una storica partecipazione ai play off, al CSI Recanati con cui ha vinto il campionato di terza categoria, all’Aries Trodica ed infine al Villa Musone dove due stagioni fa ha guidato la squadra in prima categoria al termine di una emozionante cavalcata condotta sempre in testa. Ma Lorenzini non è l’unica novità in casa giallo rossa. C’è infatti anche un nuovo direttore sportivo: Stefano Filippetti che prende il posto di Massimo Girotti, che lascia a causa di impegni extra calcistici pur restando nel direttivo della società.

Cristiano Luchetta il nuovo allenatore del Potenza Picena

Cristiano Luchetta, il nuovo allenatore del Porto Potenza

Intanto arrivano novità anche da altri fronti, o meglio, panchine. Si separano, infatti, le strade del Porto Potenza, retrocesso in Prima categoria e Massimo Scoponi. Al suo posto arriva il nuovo tecnico Cristiano Luchetta, nell’ultima stagione alla guida del Monsano con cui ha ottenuto la salvezza in Prima categoria, girone B. Luchetta, 42 anni, in passato ha allenato Offagna, San Biagio, Filottrano e Passatempese (settore giovanile). Rimanendo sempre in Prima categoria iniziano i lavori per la prossima stagione anche in casa della neopromossa Amatori Corridonia del presidente Ferruccio Bistosini. Ai saluti, infatti, il tecnico Giulio Gagliardi, la società affiderà la panchina all’esperto difensore Martino Martinelli tra i protagonisti della splendida cavalcata dei rossoblu. Confermatissimo alla guida del Fiuminata l’allenatore Massimo Ferranti, così come mister Daniele Cotica all’Appignanese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X