Si sono concluse a Pugnochiuso, in uno splendido resort dove il Gargano si affaccia sull’Adriatico, sotto l’ottima supervisione organizzativa dei tecnici federali Sbrascini e Fantone, le fasi di macro area Centro-Sud alle quali hanno preso parte le rappresentative di Marche, Abruzzo e Puglia. Ottimo il comportamento degli atleti delle squadre maceratesi che centrano l’obiettivo qualificazione ottenendo la vittoria nei propri gironi sia nel Torneo riservato al PIA (classi 2005/06) che in quello della Coppa delle Province (classi 2005/06) a spese delle rappresentative di Lecce e Pescara. Ora l’appuntamento è fissato per le fasi nazionali che si disputeranno, per i più piccoli, dal 18 al 22 giugno presso il Centro Estivo Federale di Castel di Sangro e per i componenti della Coppa delle Province agli inizi del mese di agosto. Il successo è un’ulteriore iniezione di fiducia per l’ottima qualità di lavoro che i tecnici maceratesi stanno svolgendo nei vivai dei vari circoli e conferma la continua ascesa del tennis marchigiano che ormai da qualche anno si attesta ai vertici nazionali. Queste le formazioni delle squadre che, nell’occasione, sono state accompagnate dal Presidente della FIT Marche Emiliano Guzzo e dal delegato PIA Andrea Pallotto.
PIA CUP: Buldorini Mario, Cerasuolo Noemi, Compagnucci Aurora, Mazzola Filippo, Strappa Tommaso (capitani Simone D’Agosto e Rinaldelli Alessio).
Coppa delle Province: Buldorini Peter, Ciciliani Nicole, Miccini Edoardo, Mobili Noemi, Morroni Filippo, Porro Alice, Rotilio Riccardo, Ruggeri Jennifer (capitani Pierpaolo Cenci e Mauro Rotilio).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
BRAVI!!!! LA PROVINCIA è ORGOGLIOSA DI VOI!!! ..AVANTI TUTTA…