Piccoli tennisti crescono
Macerata conquista le finali nazionali

I giovanissimi classe 2005/06 accedono all'ultimo atto della competizione dopo aver superato le rappresentative di Lecce e Pescara
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il gruppo dei tennisti maceratesi

Il gruppo dei tennisti maceratesi

Si sono concluse a Pugnochiuso, in uno splendido resort dove il Gargano si affaccia sull’Adriatico, sotto l’ottima supervisione organizzativa dei tecnici federali Sbrascini e Fantone, le fasi di macro area Centro-Sud alle quali hanno preso parte le rappresentative di Marche, Abruzzo e Puglia. Ottimo il comportamento degli atleti delle squadre maceratesi che centrano l’obiettivo qualificazione ottenendo la vittoria nei propri gironi sia nel Torneo riservato al PIA (classi 2005/06) che in quello della Coppa delle Province (classi 2005/06) a spese delle rappresentative di Lecce e Pescara. Ora l’appuntamento è fissato per le fasi nazionali che si disputeranno, per i più piccoli, dal 18 al 22 giugno presso il Centro Estivo Federale di Castel di Sangro e per i componenti della Coppa delle Province agli inizi del mese di agosto. Il successo è un’ulteriore iniezione di fiducia per l’ottima qualità di lavoro che i tecnici maceratesi stanno svolgendo nei vivai dei vari circoli e conferma la continua ascesa del tennis marchigiano che ormai da qualche anno si attesta ai vertici nazionali. Queste le formazioni delle squadre che, nell’occasione, sono state accompagnate dal Presidente della FIT Marche Emiliano Guzzo e dal delegato PIA Andrea Pallotto.

Tennis Macerata 2

I maceratesi festeggiano la vittoria

PIA CUP: Buldorini Mario, Cerasuolo Noemi, Compagnucci Aurora, Mazzola Filippo, Strappa Tommaso (capitani Simone D’Agosto e Rinaldelli Alessio).

Coppa delle Province: Buldorini Peter, Ciciliani Nicole, Miccini Edoardo, Mobili Noemi, Morroni Filippo, Porro Alice, Rotilio Riccardo, Ruggeri Jennifer (capitani Pierpaolo Cenci e Mauro Rotilio).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X