Jeep si ribalta,
ferito un 48enne

CORRIDONIA - Nell'incidente è rimasto coinvolto un dipendente della questura, che ha riportato lesioni lievi
- caricamento letture

ambulanza-118-Scontro nelle campagne di San Claudio, a Corridonia, dipendente della questura di Macerata si ribalta con la sua Jeep. Trasportato in ospedale, l’uomo, ha riportato ferite lievi. E’ successo oggi pomeriggio.

Sono stati attimi di paura quelli vissuti sulla strada provinciale 485, nel comune di Corridonia, nella frazione di San Claudio oggi pomeriggio intorno alle 16,45 quando un maceratese di 52 anni alla guida di una Peugeot 308 immettendosi sulla provinciale è stato travolto da una Jeep Cherokee, che in quel momento stava sopraggiungendo e che nell’impatto si è ribaltata. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo alla guida della Jeep, A. L., 48 anni, dipendente della questura, residente a Porto Sant’Elpidio che nell’impatto è rimasto ferito in maniera lieve ed stato trasportato dagli operatori del 118 all’ospedale di Macerata, per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata e la polizia stradale di Civitanova.

(S. San.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X