L’Anthropos Civitanova grande protagonista ai campionati regionali

ATLETICA FISDIR - I risultati conseguiti permetteranno alla società di essere rappresentata nei campionati italiani a Grosseto (fine maggio) e Padova (fino giugno)
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

AnthroposSi sono conclusi i Campionati Regionali di Atletica Leggera della FISDIR e della FISPES, svoltisi in due distinte prove. L’Anthropos vi ha partecipato con 47 atleti e non poteva mancare di conquistare tutti i titoli per società in palio. Quasi tutti gli atleti FISPES hanno ottenuto il minimo per la partecipazione ai Campionati Assoluti di fine maggio a Grosseto dove saranno presenti in 6 su 8. Stessa cosa per gli atleti del settore Assoluti FISDIR che saranno presenti in 8 su 8 ai Campionati Assoluti di fine giugno a Padova. Grandissimi i ragazzi del settore promozione che, in vista dei Campionati Italiani Promozione che la stessa Anthropos organizzerà, grazie all’ospitalità del Comune di Macerata ed alla collaborazione dell’Atletica Avis Macerata, presso lo stadio Helvia Recina di Macerata i prossimi 14-15 giugno, si sono scatenati in una serie di performance di altissimo livello, che oltre a proiettarne alcuni nel settore assoluti per la prossima stagione, ne porterà 25 alla kermesse nazionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X