di Gianluca Ginella
Furto al supermercato Simply di Casette Verdini di Pollenza, in manette due giovani romene. Le donne sono state scoperte a rubare dei cosmetici e diverse bottiglie di whisky da una commessa. Che le ha inseguite fuori dal supermercato e nel frattempo sono stati chiamati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Macerata. I militari, giunti sul posto, hanno bloccato e arrestato la 29enne Ana Ilie e la 18enne Maria Adam. Le due donne sono state sorprese intorno alle 18 di ieri pomeriggio. Il colpo avrebbe fruttato loro circa 200 euro. Una di loro, Adam, era da poco uscita dalla caserma dei carabinieri di Corridonia. E’ lì che è la giovane è rimasta fino alle 16 di ieri, dopo che i carabinieri della locale stazione avevano fermato, alle 13,45, lei e un’altra 18enne, sempre romena. Le due giovanissime era uscite dall’Eurospin di Corridonia, dove avevano messo a segno un colpo da 500 euro. Usando due capienti borse, avevano fatto sparire dagli scaffali parmigiani e salumi. I militari le avevano fermate poco dopo che erano uscite dal supermercato e in seguito denunciate per furto. Per Adam e Ilie domani mattina si svolgerà l’udienza di convalida dell’arresto al tribunale di Macerata.
(servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
http://www.ilgazzettino.it/ESTERI/ladro_siria_mano_mozzata_twitter/notizie/548416.shtml
e domani ne faranno un altro !!
Manco c’ha da fa loro….
Sarà il caso di mandarle via dal Italia ??
le metti per un par d’anni a lavorà in miniera a carbonia e vedrai che non rubbà piu’….
Sono convinto che se vado io a rubare la classica mela al supermercato, mi mettono dentro per un paio d’anni. Queste qua invece possono andare avanti a rubare per anni tanto non gli succede niente.
Premetto che non sono razzista, ma non possiamo tenere persone che invece di contribuire alla crescita dell’italia ci crea solo casino.
Magari queste persone ricevono il sussidio giornaliero dallo stato (nostre tasse) e noi in cambio abbiamo solo disservizi.
In italia va programmata la capacità ricettiva del paese, poi sulla base di questa va calcolata un percentuale riservata ai rifugiati politici e la percentuale restante va completata con chi rimane in italia, ma se e solo se c’è una possibilità d’impiego altrimenti non ha alcun senso.
Voi terreste qualcuno in casa se è solo un “parassita”?
tutti devono contribuire alla casa italia.
Concludo dicendo che è inutile albergare disperati in italia/francia/germania/…… l’Europa deve intervenire direttamente nelle nazioni degli extracomunitari creando loro infrastrutture, bonificando territori, insegnando mestieri, …… altrimenti la maggioranza di loro sarà sempre schiava/disperata
Mi riallaccio al discorso di prima.
comunque non dobbiamo fare di un erba un fascio …… conosco extracomunitari che sono brave persone, ben integrate, lavorano e pagano le tasse come i bravi (non tutti purtroppo) italiani.