Chiude in bellezza davanti ai propri tifosi il Trodica, che cala il tris contro il fanalino di coda Cagliese. Con questo successo i biancocelesti scavalcano il Tolentino e raggiungono, in coabitazione con la Folgore Falerone Montegranaro, il quarto posto in classifica. Partita equilibrata sino al gol di testa firmato capitan Bartolucci, nato su schema da corner e giunto a sei minuti dall’intervallo. All’alba della ripresa ci pensano Aquino su rigore (concesso per fallo su Polinesi) e l’under Tartabini (su assist di Ramadori) a mettere la parola fine alla contesa. Nel finale è bravo il portiere giallorosso Ponzoni ad evitare la goleada. Il commento a fne partita di mister Morreale: “Volevamo chiudere in bellezza davanti al nostro pubblico, è arrivata una vittoria ampia, meritata, maturata dopo un inizio molto equilibrato. Nel secondo tempo non c’è stata partita, potevamo dilagare ma il loro portiere è stato bravo ad opporsi. Ringrazio i tifosi per averci sostenuto anche oggi sino alla fine: è stato un bel pomeriggio, sono davvero felice e soddisfatto”.
il tabellino:
TRODICA (4-3-3): Recchi; Panico, Castracani, Monteneri, Polinesi; Tartabini, Meschini (39’s.t. Gagliardini), Lucesoli (25’s.t. Petruzzelli); Ramadori, Bartolucci (32’s.t. Iommi), Aquino. A disp.: Bonifazi, Cento, Ciucci, Fabrizi. All. Morreale.
CAGLIESE (4-4-2): Ponzoni; Pecorelli, A. Bucci, L. Bucci, Balla; Pieretti (21’s.t. Cumani), Pierpaoli, Giovannini, Mangioli; Cossa (1’p.t. Ciabocchi), Bruscaglia (21’s.t. Catena). A disp.: Zepponi, Ferri, Marcucci, Giacchi. All.: Luchetti.
ARBITRO: Simone Pistarelli di Fermo
ASSISTENTI: Alessandro Quinzi di Fermo – Mario Mazza di Fermo
RETI: 37’p.t. Bartolucci, 2’s.t. Aquino (rig.), 6’s.t. Tartabini
NOTE: Ammoniti: L. Bucci, Petruzzelli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati