di Alessandro Trevisani
Incendio nella ex scuola Gramsci di Porto Recanati: bruciati letti e suppellettili che si trovavano all’interno di un grande stanzone dell’istituto che da alcuni anni è abbandonato.
E’ successo oggi alle 19, quando le fiamme si sono alzate all’interno dei locali deserti del complesso di via Teodoro Bronzini 32. Lì dove un tempo si trovava la scuola Gramsci e che oggi è un fabbricato abbandonato. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Civitanova, i carabinieri e la polizia municipale di Porto Recanati. Secondo quanto accertato all’interno dell’istituto, il rogo si sarebbe generato in maniera accidentale, da un fornelletto, utilizzato, sembrerebbe, da persone che, senza casa, usano le stanze dell’istituto per mangiare e riposare. Oltre al fornelletto è stato trovato anche un pentolino. Nel rogo, avvenuto all’interno di una grossa stanza di 50 metri quadrati, sono andati a fuoco letti e varie suppellettili. I vigili del fuoco, intervenuti con sei squadre, hanno spento l’incendio nel giro di un quarto d’ora. Poi hanno operato per la messa in sicurezza dei locali del fabbricato, che è di proprietà dell’Asur.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
cucinano anche nelle scuole che non sono ex, senza permessi, ci lavoro per questo lo posso dire con certezza. i bidelli insoddisfatti per avere considerazione vanno a fare la spesa e cucinano x i prof e dirigenza lasciando indietro la sorveglianza ma nessuno gli dice nulla. ci sono stati dirigenti denunciati e condannati ma gli hanno solo cambiato sede scolastica. VI SEMBRA GIUSTO!!!!!!!!
E vi sembra giusto che i bidelli con le nuove riforme hanno subito tagli avuto mille responsabilità in più e nessun aumenti di stipendio ne di livello???? Non fa bene chi si approfitta????? sono gli unici ad avere ancora il 3 livello e 900 euro di stipendio. non è una vergogna?????