Civitanovese, il dg Bresciani indica la via
“Sei finali, non abbassiamo la guardia”

SERIE D - Il dirigente chiede l'ultimo sforzo per il rush finale: "Siamo tutti in lotta per ottenere una riconferma, da me allo staff tecnico ai giocatori"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il dg della Civitanovese Giorgio Bresciani

Il dg della Civitanovese Giorgio Bresciani

Dopo la bella vittoria a Sulmona, a parlare questa volta è il dg Bresciani per la Civitanovese: “Per noi da qui a fine stagione saranno sei finali, stamane ho parlato anche coi più vecchi della squadra e gli ho spiegato come da qui alla fine dobbiamo fare di tutto per portare a casa più punti possibile. Siamo tutti in lotta per ottenere una riconferma, da me allo staff tecnico ai giocatori. Bisogna essere onesti e capire che giocando per vincere da qui alla fine ci potremmo anche ritrovare in una situazione come quella dei play off che fino a due domenica fa era solo un miraggio. Un ringraziamento vorrei farlo anche ai ragazzi della curva che alla fine dopo tutto quello che è accaduto hanno compreso il nostro discorso e sono venuti a Sulmona a cantare e sostenere la squadra insieme”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X