Altalena di emozioni ai Pini
Pari con sei gol
tra Helvia e S.M.Apparente

PRIMA CATEGORIA - Punto più utile agli ospiti che agli arancioni padroni di casa
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Lotta a centrocampoFinisce con un rocambolesco 3-3 il match del campo dei Pini tra Helvia Recina e Santa Maria Apparente. Per la formazione civitanovese una grande occasione sciupata dato il doppio vantaggio e l’uomo in più ad inzio ripresa. Ottima la reazione della formazione di casa che nonostante le difficoltà è riuscita a trovare il 3-3 e provare il tutto per tutto nel finale di gara. Le reti: al 15′ Malaccari porta in vantaggio gli ospiti e con il punteggio di 1-0 si va al riposo. Nella ripresa altalena di emozioni: in gol Iesari, Agnetti, Pietrella e Macellari prima del definitivo 3-3 messo a segno sempre da Pietrella.

il tabellino:

HELVIA RECINA: Liuti, Lancioni, Bugiolacchi, Fosfati, Zamponi (70′ Serrani), Cannuccia, Sampaolesi, Domizi (50′ Cirilli), Agnetti, Pietrella, Tomassini (80′ Ortenzi). All: Moriconi.

SANTA MARIA APPARENTE: Follenti, Macellari, Stortini, Pierdomenico, Forani, Gobbi, Massi (60′ Sampaoli), Berto, Cannistraro (80′ Forensi), Malaccari.

ARBITRO: Morici di Jesi.

RETI: 15′ Malaccari, 48′ Iesari, 55′ Agnetti, 63′ e 78′ Pietrella, 65′ Macellari.

NOTE: Espulso al 40′ lancioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X