Trillini salva la Civitanovese
Buon pari a Giulianova

SERIE D - Sorrentino porta avanti i locali, poi il centrocampista fissa il punteggio sull'1-1. Rossoblu con due punti di vantaggio sulla zona play out
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il centrocampista Massimiliano Trillini

Il centrocampista Massimiliano Trillini

Finisce 1-1 la sfida di Giulianova tra i locali e la Civitanovese. Buon punto per la formazione rossoblu che ringrazia Trillini, autore del gol del pareggio a 20′ dalla fine. Primo tempo brutto e scialbo da parte di entrambe le formazioni con un Giulianova più propositivo. In apertura di ripresa il gol che vale l’1-0 per i locali: sugli sviluppi di un corner Sorrentino è il più lesto di tutti a gonfiare la rete.  Il pareggio arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione, con la sponda di testa del neo entrato Valdes che regala a Trillini il tap-in dell’1-1. Dopo di che la Civitanovese cresce, ma non conclude mentre il Giulianova va a sprazzi con il solo Sorrentino. Punto utile alla formazione di Gabbanini per rimanere a distanza dalla zona play out.

il tabellino:

Giulianova: Melillo, Del Grosso (88′ Rinaldi), Lo Russo, Venneri, Catalano (70′ Takiy), D’Orazio, Sorrentino, Fantini (80′ Nanci), Broso, Maschio, Bianchini.

Civitanovese: Falso, Sako, Schiavone, Coccia (55′ Morante), Sgambato, Comotto, Boateng, Rovrena, Scandurra (80′ Tofani), Trillini, D’Ancona (65′ Valdes). All: Gabbanini.

Reti: 46′ Sorrentino, 70′ Trillini.

Note: ammoniti Coccia e Sorrentino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X