Raccolta fondi per la Croce Verde

CIVITANOVA - Sabato e domenica in diversi punti della città sarà possibile effettuare donazioni. Costamagna: "Chiederò alla Giunta di stanziare una cifra non inferiore a 30mila euro"
- caricamento letture

CroceVerdeSabato 1° febbraio al supermercato Iper dalle ore 15 alle ore 20 e domenica 2, all’Iper, in piazza XX Settembre e Corso Umberto I, ma anche davanti a tutte le parrocchie dalle 9.30 alle 13, la Croce Verde di Civitanova sarà presente con dei banchetti e con i suoi volontari per l’ iniziativa “1 euro per la Croce Verde”. In questi giorni infatti sono emerse le difficoltà economiche di cui l’ente assistenziale ormai da qualche anno soffre. Il rischio già dichiarato con una nota congiunta da parte di tutte le strutture delle Marche è quello che si fermino le ambulanze. La Croce Verde chiede allora un aiuto ai cittadini e di versare anche un contributo piccolo per aiutare l’ ente morale a mantenere i suoi servizi ai cittadini disabili e ammalati che necessitano di mezzi di soccorso e della presenza del personale a disposizione dell’associazione. Il presidente del consiglio Ivo Costamagna attraverso la sua bacheca Facebook questa mattina ha lanciato anche un’ulteriore proposta: “Proporrò alla Giunta uno stanziamento straordinario di almeno 30 mila euro per la Croce Verde – scrive Costamagna – non credo servano le motivazioni. Il resto facciamolo ognuno di noi con una piccola donazione ed organizzando una raccolta fondi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X