Decima vittoria consecutiva per la Sacrata

VOLLEY FEMMINILE - La formazione civitanovese sbanca Senigallia con un netto 3-0

- caricamento letture
Laura Scoppa

Laura Scoppa

Decima vittoria consecutiva in campionato, inutile elencare di nuovo il bollettino di guerra degli infortuni, ma sicuramente è opportuno sottolineare come questa squadra riesca a reagire ad ogni difficoltà. Giocare in una palestra come quella di Senigallia non era affatto semplice, è vero che il sestetto di coach Paradisi viene da una serie di risultati negativi ma è altrettanto vero che le giocatrici schierate in campo sono di assoluto valore per la categoria e questo impreziosisce ancora di più la vittoria della Sacrata. Tutti e tre i set hanno avuto sempre lo stesso andamento, le senigalliesi partivano forte e riuscivano a costruire un buon margine di vantaggio, le sacratine ogni volta che si trovavano sotto riuscivano a rimboccarsi le maniche a giocare con più regolarità senza commettere troppi errori ad impattare verso la metà del set per poi schiacciare sull’acceleratore nel finale. Ottima prestazione da parte di tutta la squadra e una nota di merito per Laura Scoppa che alla sua seconda partita da titolare mette a terra ben 14 palloni!

il tabellino:

DEA GOURMET SENIGALLIA: Bacchiocchi 2, Colombarelli 5, De Nicolo, Fratini, Lucconi 14, Maschiarelli 2, Misirolli 2, Morganti, Stecconi 10, Carnevaletti, Baroncioni (l) (65%). All. Paradisi
TAIGA ALPI SACRATA PALLAVOLO: Casisa, Canavesi 9, Forti 3, Gambini, Foglia 15, Canuti, Gaudenzi 7, Peretti 4, Scoppa 14, Prontera, Mangione (l) (50%). All. Luchetti.
ARBITRO: Casciato Y.
PARZIALI: 22-25, 20-25, 22-25.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X