Sequestrati 40 chili di pannocchie

CIVITANOVA - Erano nascoste sotto un'auto e sono state trovate dalla guardia costiera
- caricamento letture
pannocchie

I 40 chili di pannocchie sequestrate erano nascoste sotto un’auto

Maxi sequestro di pannocchie questa mattina nel porto di Civitanova. 

Nel corso di un servizio di vigilanza, i militari del nucleo di Polizia Giudiziaria dell’Ufficio Circondariale Marittimo della Guardia Costiera di Civitanova,  hanno effettuato una serie di ispezioni per verificare l’eventuale presenza di venditori “ambulanti” di prodotti ittici privi di autorizzazione.

Durante i  controlli hanno verbalizzato un sequestro amministrativo a carico di ignoti di circa 40 chili di pannocchie ben nascoste sotto un’autovettura parcheggiata nei pressi di Largo Donatori di Sangue, zona antistante l’ingresso del porto di Civitanova.  Il prodotto ittico sequestrato per violazione  delle norme relative alla tracciabilità è stato conservato in apposito congelatore  e sarà distrutto.

L’Ufficio circondariale marittimo – Guardia costiera di Civitanova  continuerà a potenziare nei prossimi giorni le attività di vigilanza, per scongiurare il ripetersi di comportamenti illeciti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X