“I colori della vita”, la mostra di Zagà al reparto di oncologia

MACERATA - Sei opere dedicate alle vittime del cancro esposte fino al 6 gennaio nell'Ospedale cittadino. L'artista donerà il quadro premio "giuria popolare" alla marguttiana d'arte con "Lori D.:il soffio della vita"
- caricamento letture

mostra gabriella zagaglia 9L’artista Gabriella Zagaglia in arte “Zagà” presenta “I colori della vita”, la mostra esposta nel reparto di oncologia dell’ospedale di Macerata. Sono sei, le opere dedicate alle tante vittime del cancro e per portare un messaggio di speranza a coloro che stanno percorrendo “la strada del dolore”. L’iniziativa a cura del direttore del reparto di oncologia il dottore Luciano Latini. Gabriella Zagaglia, nell’ultima edizione della marguttiana d’arte di Macerata ha vinto il premio “giuria popolare” con le due opere “Lori D.: il soffio della vita” e “Madonna delle lacrime” che sono in visione fino al 6 gennaio 2014 nel reparto insieme alle altre.

 

 

"Lori D. Il soffio della vita"

“Lori D. Il soffio della vita”

La prima opera verrà donata proprio da Gabriella Zagaglia al reparto di oncologia, la seconda invece verrà donata alla parrocchia di San Michele di Macerata e consegnata al parroco don Pietro Carnevali al termine della mostra che è stata inaugurata l’11 dicembre.

gabriella zagaglia

Gabriella Zagaglia

mostra gabriella zagaglia 4

mostra gabriella zagaglia 6

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =