IL TOP 11 DEL GIRONE C DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA:
1) Roberto Sorichetti ( Montemilone Pollenza ) – Doveva ricoprire il ruolo di secondo e di preparatore dei portieri dell’ intero settore giovanile ed invece a 44 anni, grazie alle sue doti tecniche ed umane si è guadagnato il posto da titolare a suon di parate. Un esempio per tutti i giovani.
2) Alessio Cervigni ( Cluentina ) – Un jolly difensivo che ormai è diventato un punto di forza della Cluentina, squadra che sta disputando un ottimo campionato. Molto pericoloso anche quando va a saltare nei calci da fermo, situazione che gli ha permesso anche di andare in goal per 2 volte.
3) Christian Cannuccia ( Helvia Recina ) – Il d.s. Berdini ha scelto lui per rinforzare la linea difensiva di una squadra che deve lottare per vincere il campionato e l’ ex Porto recanati sta mantenendo le aspettative riposte su di lui.
4) Samuele Rossini ( Montefano) – Anche quest’ anno il Montefano si affida all’ esperienza ed alla qualità del forte centrocampista ex Recanatese.
5) Mauro Scattolini ( Appignanese ) – Indiscusso leader difensivo della squadra di mister Cotica, autentica rivelazione.
6) Paolo Patacchini (Lorese) – Negli scorse stagoni il problema della Lorese era quello di subire troppi goal,con l’ arrivo del forte difensore centrale, ex Chiesanuova, il problema è stato risolto.
7) Michele Pietrella ( Helvia Recina ) – La vera anima della squadra. Lotta, corre , difende, attacca, fa goal. Chi pensava che avrebbe snobbato la categoria, si è sbagliato di grosso.
8) Mariano Giri ( Telusiano ) – Autentico motorino del centrocampo. Lo trovi da tutte le parti, è molto pericolo anche sotto porta: ha firmato cinque reti.
9) Maicol Ulissi ( Lorese ) – E’ lui l’ uomo in più della squadra regina del campionato. La sua forza, la sua velocità, la sua tecnica sono impressionanti. E’ il capocannoniere del campionato con undici reti..
10) Michele Malloni (Monturano-Campiglione) – L’ ex giocatore del Porto Sant’ Elpidio ha confermato di essere giocatore di grandissima qualità, vero leader.
11) Andrea D’Angelo ( Casette Verdini ) – Un piacere vederlo giocare. Con la palla fra i piedi cerca sempre giocate importanti. Autore di goal spettacolari.
Questa la panchina:
12) Claudio Liuti ( Helvia Recina )
13) Matteo Ardito ( Montecosaro )
14) Roberto Ramaccini ( Casette Verdini )
15) Stefano Nicolai ( Montemilone Pollenza )
16) Fabrizio Santoni ( Fiuminata )
17) Filippo Canesin ( Cluentina )
18) Galdo ( Grottese )
Allenatore: Matteo Ruffini (Lorese) – Il presidente Arriva gli ha messo a disposizione una Ferrari , sta dimostrando di saperla guidare molto bene.
(e.s.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati