Lite in piazza Pertini ad Ancona, in manette un 30enne marocchino, che vive a Macerata e che la scorsa notte ha accoltellato alla gamba un’altra persona. La lite nella notte di Capodanno, da quanto emerge, era cominciata per futili motivi ed è sfociata in un accoltellamento. D. S., 30 anni, ha ferito alla gamba, al culmine della lite, un’altra persona, in quella che è una delle piazze centrali di Ancona. Subito sul posto è intervenuta la polizia che ha evitato che le cose degenerassero ancora di più. I poliziotti hanno bloccato e arrestato il 30enne. Gli viene contestato il reato di lesioni personali. Non sono gravi le condizioni del ferito, che dopo essere stato medicato in ospedale, è stato dimesso
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Espulsione immediata, in Italia ci devono essere quelli che rispettano i nostri usi e le nostre leggi. Non è possibile che girano armati e ci impongano i loro modi autoritari.
Fate una cosa simile in Marocco. ..
prima di fare commenti forse bisognerebbe sapere come sono andate effettivamente le cose….futili motivi???solo gli ignoranti possono crederci. ovvio che il ragazzo marocchino non doveva essere armato ma faccio una gran fatica a credere che l’altro sia un bravo ragazzetto….
Solo per il fatto che uno esce armato per “festeggiare” il capodanno meriterebbe di essere rinchiuso (in questo caso rinchiuso prima ed espulso poi).
Ci siamo rotti le scatole. I delinquenti nostrani dobbiamo tenerceli, ma gli altri rispediamoli al mittente o rinchiudiamoli Una volta per tutte….
SIGNORA CALAMANTE, CHE NE DICE DI PRENDERSI CURA DEL MAROCCHINO?? ….E CI FACCIA LA CORTESIA DI TENERLO CHIUSO IN CASA!! GRAZIE!!
Beh silvia calamante….dicci tu come sono andate effettivamente le cose a noi che siamo degli ignoranti. Scusa se provo anche ad immaginare…se io dovessi andare in marocco ed un marocchino mi dicesse sporco italiano di m. io avrei 2 opzioni:1gli tiro un fendente alla gamba con un coltello (ma prima di essere arrestato e rimanere a marcire nelle patrie galere magrebine penso che il primo tribunale sia la giustizia sommaria di tutti i marocchini presenti nella piazza), 2 mi sto zitto e me ne vado prima di subito. Aiutami a capire quale sia per favore questo motivo che giustifica un accoltellamento….faccio tanta fatica a capire….sono un ignorante
PADRONI A CASA NOSTRA! ABBASSO GLI OPPRESSORI
chi difende i delinquenti non merita risposta…solo auguri di potersi imbattere personalmente e/o con familiari in questa gente….