La Civitanovese torna da Pesaro con zero punti. La formazione di casa vince 2-0 il derby grazie alle reti di Chicco in apertura di partita e di Ridolfi ad inizio ripresa. I rossoblu, nonostante le tantissime novità nell’organico, hanno dato battaglia fino all’ultimo e sfiorato anche il gol del 1-1 a fine primo tempo ma il risultato di 2-0 è ampiamente meritato per una formazione che ha dimostrato di essere decisamente superiore a questa Civitanovese.
LA CRONACA – Al 3′ volata di Boateng sulla destra, ingresso in area, traversone sul versante opposto troppo alto. I rossoblù guadagnano un angolo. Al 5′ incredibile palla gol fallita dalla Vis: uno-due Bianchi-Costantino sulla sinistra, Bianchi entra in area, salta Coccia, dal fondo mette in mezzo dove Chicco in controtempo non ci arriva. La palla sfila sul versante opposto. Il gol dei padroni di casa arriva all’11: Ridolfi vola sulla sinistra, semina Boateng e poi Coccia, cross sul secondo palo dove Chicco, con perfetto tempo, di piatto deposita in rete. Vis vicina al raddoppio subito dopo: Bugaro dalla destra mette in mezzo e Chicco, incontenibile, di testa, in torsione, gira di testa fuori di un metro. La reazione della Civitanovese è molto timida ma i rossoblu sfiorano il gol del pareggio proprio al 47′: azione sull’asse Perfetti-Rovrena-Muca, girata rapida di quest’ultimo dal limite, palla morbida a scendere, Foiera scavalcato, e traversa piena. Ad inizio ripresa, Squarcia, nel tentativo di
arpionare un pallone a Costantino, interviene da dietro. Impatto terribile, ne fa le spese lo stesso Squarcia costretto a uscire. Al suo posto Forgione. Nell’azione successiva Vis in gol: punizione per la Vis (il fallo era stato di Squarcia su Costantino), Ridolfi a centro area, vince un rimpallo su Cattafesta e segna il 2-0. Al 26′ clamorosa palla gol per la Civitanovese: Muca fugge sulla sinistra, Martini perde il contrasto, palla a centro area, con la porta spalancata, Trillini ci arriva ma Omiccioli lo anticipa una frazione prima della conclusione. Fino al termine non succede nulla, la Vis Pesaro vince 2-0.
il tabellino:
VIS PESARO: Foiera; G.Dominici, Cusaro, Pangrazi, Martini; Bugaro, A. Torelli (93′ Rossoni), Bianchi, Ridolfi (85′ Rossi); Costantino, Chicco (69′ Omiccioli). A disp.: Osso, Bartolucci, E. Dominici, Omiccioli, Costantini, Rossoni, G. Torelli, Rossi, Pieri. All. Magi
CIVITANOVESE: Cattafesta; Squarcia (52′ Forgione), Diamanti, Coccia; Boateng, Trillini, Perfetti, Rovrena, Schiavone (55′ Cervellini); Muca (81′ Guermandi); Morante, A disp.: Chiodini, Cervellini, Emiliozzi, Foresi, Forgione, Guermandi, Lambertucci, Morresi, Poli. All. Jaconi
ARBITRO: De Remigis di Teramo.
MARCATORI: 11′ Chicco, 51′ Ridolfi.
NOTE: Spettatori 700 circa (50 provenienti da Civitanova)
(Foto gentilmente concesse da pu24.it)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ahhahahahahaah so contenta pesciaroli che tanto si vantavano!! adesso non ridono più!!
so spariti tutti…..-9 inizia a far freddo,fra poco sparirà pure lo comandante!!
a fràààà la barchetta va a funno…ma non disperate….daje,,,, il prossimo anno ghiete a tifà la lube ahhahah!!!!!
Non ridiamo, certe situazioni possono capitare a tutti
er monnezza secondo me è meglio che torni da dove sei venuto !!!
Si può gioire per i risultati negativi ma per quello che riguarda una società che è in difficoltà non condivido l’euforia. I tifosi rossoblu non lo meritano. Pesciarolo degno avversario. Odio e rispetto per citanò.
caro rosso dopo gli insulti gratuiti ricevuti da questi qui di rispetto mi dispiace per loro non ne ho più… e chi ha messo il pollice in giù sono solo i soliti rosiconi… mi spiace non condivido chi li difende tanto.
Beh, allora parlate con la vostra beneamata Presidente visto ciò che ha dichiarato ieri sera a TVRS (tanto di cappello)…
E ricordatevi bene che se per caso si dovesse stufare, per voi saranno caz.i…
Cara Eva ma chi ti obbliga a scrivere su un post che non ti riguarda ? Vuoi un po’ di attenzioni che sul al paesello non ti concedono ? Vai a farti………consolare da Adamo…….vai vai su…….