Sabato scorso è arrivata la nona vittoria consecutiva per la Sacrata dopo una partita giocata a ritmi sicuramente di categoria superiore. L’avversario non era la classica vittima sacrificale, anzi era la seconda della classe, quel Lucrezia unica squadra capace fino a questo momento di battere Forti e compagne. Anche per questo motivo il desiderio di riscatto era tanto ma nessuno si sarebbe potuto immaginare una partita di questo tipo; la concentrazione e la determinazione sono rimaste altissime fino a che non è caduta l’ultima palla a terra. La cronaca della partita ha visto la Sacrata condurre con ampi margini dal primo fino all’ultimo parziale, l’unico sussulto delle ospiti è stato quando nel secondo set si sono portate da -8 a -4, svantaggio che però nel finale del set è stato subito aumentato dalle bordate di una Foglia incontenibile.
il tabellino:
TAIGA ALPI SACRATA PALLAVOLO: Casisa, Canavesi 6, Forti 5, Gambini 9, Foglia 20, Mangione , Gaudenzi 6, Peretti 4, Scoppa 1, Prontera , Canuti (l) 75%. All. Luchetti.
APAV LUCREZIA: Battistelli, Canalini, Damiani 5,Di Tomm…aso 4,Gezzi, Grilli 2, Klahr 1, Montanari, Pietrelli 3, Simongelli, Violini 9, Mari(l) 50%. All. Amiens – Meloni.
ARBITRO: Catervi-Silvestri
PARZIALI: 25-14, 25-18, 25-12.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati