Civita Park, Palas e Università tornano in Consiglio

CIVITANOVA - Prevista una seduta fiume per venerdì 20, con 28 punti all'ordine del giorno
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

consiglio comunale civitanova (2)Consiglio comunale pre natalizio ma denso di punti rilevanti per l’Amministrazione di Civitanova quello che andrà in discussione venerdì 20 dicembre. In apertura anzitutto le comunicazioni del sindaco in relazione alla vicenda Civita Park sulla realizzazione di ente fiera, palazzetto e sulla sede universitaria di mediazione linguistica. In sostanza tutto ciò di cui si è discusso ampiamente dall’inizio della fine dell’estate in questo ultimo trimestre: 28 i punti all’ordine del giorno di cui 19 tra mozioni e interrogazioni dell’opposizione, ma anche una della maggioranza, quella per l’adozione del piano per le barriere architettoniche presentata dai gruppo consiliari che fanno capo alla maggioranza (Upc, Pd, La nuova città, Federazione della sinistra e Idv).

Tra i punti da discutere il programma triennale dei servizi di trasporto pubblico locale 2013-2015, l’approvazione delle convenzione tra le Ferrovie dello stato e il Comune per la realizzazione di interventi sul sottopasso della stazione. Ma da votare anche numerosi debiti fuori bilancio pregressi derivanti da sentenze e parcelle di avvocati per cause e contenziosi maturati duranti gli anni precedenti. Infine a voto anche i bilanci consuntivi 2012 relativi alle aziende partecipate, mercato ittio, Atac, farmacie comunali e Azienda speciale Teatri di Civitanova.

(l.b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X