Finisce 2-2 il derby tra l’Helvia Recina e la Cluentina. Una partita maschia giocata con grinta e ardore agonistico da entrambe le squadre. Gli opsiti vanno a segno al 20′ con Filippo Canesin ma la formazione di casa riesce subito a pareggiare con la rete di Sidibe. Nella ripresa il rigore trasformato da Pietrella sembra il gol vittoria per gli arancioni che però non fanno i conti con Filippo Canesin che al 70′ ristabilisce la parità: 2-2 e punto amaro per l’Helvia che si stacca dalla Lorese capolista.
il tabellino:
HELVIA RECINA: Liuti, Lancioni, Bugiolacchi, Fosfati, Guzzini, Cannuccia, Sampaolesi (60′ Bellesi), Domizi, Agnetti, Pietrella, Sidibe (70′ Ortenzi). All:Moriconi.
CLUENTINA: Bonaiuto, Dario, Piancatelli, Palmucci, Cerquetta, Cervigni, Montironi, Rapacchiani F. Rapacchiani N. (55′ Magnarelli), Canesin P. (75′ Salsiccia), Canesin F. All: Bonfigli.
RETI: 20′ e 70′ F. Canesin, 25′ Sidibe, 67′ Pietrella (rig.).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati