Trodica, la partita perfetta
Folgore umiliata in casa

ECCELLENZA - Vittoria limpida e meritata per 3-0 da parte degli uomini di Morreale che si insediano sempre più in piena zona play off. Ramadori (doppietta) e Aquino i marcatori di giornata
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Carlos Aquino

Carlos Aquino

Vittoria nitida e meritata del Trodica che rifila un secco 3-0 alla Folgore, al termine di un match ben giocato dalla squadra di mister Morreale, con la difesa della Folgore in giornata decisamente negativa. Il primo pericolo lo produce la Folgore al 4’ con Petrucci che s’invola e da buona posizione conclude fuori, ma è il Trodica a sfiorare il vantaggio con Ciucci che al 9’ raccoglie un preciso spiovente ed il suo colpo di testa lambisce la parte alta della traversa. Al 32’ Palmarini crossa bene dalla sua fascia di competenza e l’accorrente Ludovisi è pronto a colpire di testa, ma Recchi non si fa sorprendere e respinge la conclusione ravvicinata. Trodica in vantaggio al 36’ con Ramadori che raccoglie un passaggio filtrante e dopo una prima respinta di Merletti riesce a mettere in rete. Passano appena 3’ ed è ancora Ramadori ad infilare Merletti con un tiro molto preciso che s’insacca alla sinistra del portiere folgorino. Leaua al 43’ sfiora il 3-0 concludendo a fil di palo da buona posizione. La ripresa vede subito un doppio cambio da parte della Folgore con gli innesti di Iuvalè e del neo arrivato Piergallini, ma la situazione non cambia, anzi… Ramadori è ancora protagonista al 14’ con una discesa molto potente che lascia Paoluzzi sui suoi passi, ma il tiro del bomber s’infrange sulla traversa a portiere praticamente battuto. Al 17’ è il neo entrato Aquino a mettere il sigillo sul match sfruttando un errore di Palmarini e depositando in rete senza difficoltà. Ramadori ancora protagonista al 30’ con il suo tiro che s’infrange questa volta sul palo.

il tabellino:

Folgore Falerone Montegranaro (4-4-2): Merletti 6, Palmarini 5, Sensi 5, Mengo 5 (1’ st. Iuvalè 5,5), Paoluzzi 5 (15’ st. Graciotti 5,5), Petrucci 6 (1’ st. Piergallini 5,5), Troli 5, Tediane 5, Montanari 5, Rosa 5,5, Ludovisi 5,5. A Disp. Innamorati, Bitti, Carboni, Nardi.

Trodica (4-4-2): Recchi 6,5, Castracani 6, Cento 6, Petruzzelli 6,5, Iommi 6,5, Ramadori 8, Meschini 6, Ciucci 6,5, Lucesoli 6,5 (38’ st. Vallorani ng.), Bartolucci ng. (23’ pt. Aquino 7), Tartabini 6 (38’ pt. Leaua 6,5). A Disp.: Bonifazi, Panico, Fabrizi, Marcaccio. All. Morreale.

Arb.: Marco Scarpetti di San Benedetto del Tronto 6.

Reti: 36’ e 39’ pt. Ramadori, 17’ st. Aquino.

Ammoniti: Petrucci, Cento, Tidiane. Espulso 18’ st. Troli. Angoli: 2-2. Spettatori: 200 circa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X