Allerta alimentare per botulino in una confezione venduta a Forlì. Asur già attivata per sequestro delle confezioni anche nelle Marche
È in atto una allerta alimentare, per presenza di tossina botulinica in una confezione di “Olive Dolci Nere Bel Colle” confezione sottovuoto da 400 gr., LOTTO 95-13, TMC 25/12/2013 – prodotto e confezionato nello stabilimento di Via Milano 35, Fiano Romano (Roma) – acquistata in un supermercato Eurospin di Forlì. I Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione dei Dipartimenti di Prevenzione dell’Asur Marche, fin da ieri, stanno già intervenendo su tutto il territorio regionale per porre sotto sequestro la merce in questione. Il prodotto è commercializzato tramite la ditta Eurospin, la quale ha già provveduto ad avvisare i propri punti vendita al fine di ritirare il prodotto dalla vendita, e informare i propri clienti tramite anche l’esposizione di cartelli informativi riguardanti le confezioni da 400 gr. sia delle “Olive Dolci Nere Bel Colle” che delle “Olive Nere Piccanti Bel Colle”I cittadini sono invitati a non consumare i prodotti in questione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sconti a destra, ribassi a sinistra, promozioni al centro, alla fine si taglia anche sulla qualità. Forse è ora di prendere coscienza che la sicurezza alimentare non ha prezzo.