Ladri in azione questa notte a Macerata. I malviventi hanno cercato di sradicare la colonnina bancomat del distributore Ip di contrada Pieve, la strada che collega la città alla frazione di Sforzacosta, ma il colpo è svanito. E’ successo tra le 4.30 e le 5 di mattina. Ad agire sono state almeno tre persone – forse quattro – che prima hanno legato una catena alla colonnina, situata a tra le pompe del carburante e dove gli automobilisti pagano il rifornimento self service utilizzando le carte di credito, i bancomat o i contanti. Poi i ladri, utilizzando presumibilmente un trattore, hanno sradicato la colonnina stessa: ma i soldi sono rimasti custoditi all’interno, nella cassaforte. Nonostante i ripetuti tentativi di effrazione i ladri si sono dovuti arrendere ed hanno lasciato la colonnina a terra. Sul colpo sfumato indaga la polizia: poco dopo il tentato furto (che ha comunque causato ingenti danni) è infatti arrivato sul posto personale della volante. Insieme a loro anche una pattuglia di carabinieri,intervenuti a supporto. Le indagini sono ora condotte dalla Squadra Mobile, che sta acquisendo tutti gli elementi per mettersi sulle tracce della banda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questa non è la crisi !! Questi sono semplicemente gli effetti delle teste di c. in aumento !
….e intanto il Ministro della Giustizia Cancellieri ha annunciato novità sul regime di detenzione: percorsi sportivi e culturali per rendere più efficace la rieducazione e ogni giorno 8 ore di libertà invece di 2 per tutti i detenuti indipendentemente dal tipo di reato. E’ VERGOGNOSO
Era l’unico benzinaio della zona che praticava ottimi prezzi. Ora, molto probabilmente, vedremo un aumento vertiginoso dei prezzi per colpa di questo gesto. Questi ladri meriterebbero solamente di essere scuoiati vivi e vederne le pelli appese all’interno dell’area del benzinaio stesso.
Deficienti rubate il gasolio vale di piu’!!!!!hahahaha
Delinquenti bastardi!