Il Bojano si presenta senza panchina
e la Recanatese vince 6 a 0

SERIE D - Partita senza storia al Tubaldi. I molisani, in grave crisi societaria, stavolta scendono in campo ma si presentano con 11 giocatori contati, la maggior parte provenienti dalla juniores. Per i leopardiani è stata una passeggiata
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
L'attaccante della Recanatese Giorgio Galli

L’attaccante della Recanatese Giorgio Galli

Partita senza storia quella tra Recanatese e Bojano. Difficile commentare un match che é stato incerto fino al’ultimo, ma che si é svolto regolarmente grazie alla dignitá di undici giovanotti che di prima mattina, con macchine private, hanno preso la strada per Recanati per venire a giocare la sfida contro la Recanatese. Fa poco testo il 6-0 finale in favore dei leopardiani in gol con Nohman, Garcia, Galli (2), Palmieri e Moriconi. Ma in Molise, come assicura il dirigente Nicola Annunziata a fine gara, le cose cambieranno a brevissimo. “Ho assicurato al presidente che faró una grossa squadra, sicuramente ci salveremo e nel girone di ritorno saremo competitivi con tutti. Entro domenica sarà pronta la squadra, terremo tre o quattro elementi mentre gli altri andranno via. Negli ultimi anni ho lavorato in contesti simili e mi sono sempre salvato, anche stavolta sarà così”. Probabilmente non sarà contento mister Omiccioli, che domenica con il suo Fano affronta in trasferta proprio il Bojano. “Dobbiamo lavorare ma c’é il tempo per poterlo fare afferma mister Amaolo a fine gara. L’impegno non era tra i più difficili ma in queste partite bisogna stare attenti a tenere sempre alta la concentrazione. Sappiamo che in questo frangente possiamo tutti dare di più, me compreso, quindi siamo tutti in discussione per ripagare chi chi dá questa opportunità, lavorando sodo e fornendo buone prestazioni che poi portano ai risultati. Dobbiamo trovare equilibrio e compattezza per giocare con atteggiamento aggressivo a prescindere da chi abbiamo di fronte. La rosa in qualche reparto andrebbe rinforzata ma per adesso dobbiamo pensare solo a fare bene con gli uomini a disposizione poi quando si aprirà il mercato faremo le dovute valutazioni. Ora ci aspettano tre partite difficilissime sulla carta ma il nostro obiettivo é quello agganciare prima possibile il centro classifica”.

il tabellino:

RECANATESE: Verdicchio, Di Marino(1’st Iacoponi), Brugiapaglia, Moriconi, Spinaci, Piraccini, Palmieri, Garcia, Nohman, Gigli(10’st Curzi), Galli(26’st Sebastiani). Allenatore: Amaolo.

BOJANO: Romano, Pettolino, Riondino, Connola, Maiello, Cerbone, Esposito, Aveta, Esperimento, Crimi, Liotta. Allenatore: La Manna.

Arbitro ed assistenti: Gianluca Sartori (Padova); Matteo Cantara (Ravenna), Simone Carloni (Ravenna)

Marcatori: 17′ Nohman, 30′ Garcia, 41′ Galli, 22’st Galli, 28’st Palmieri, 40’st Moriconi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X