Avanti 2-0 e 24-20 perde al tie break
Clamoroso harakiri per la Cosmetal

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Il titolo potrebbe essere” Non dire gatto se non lo hai nel sacco…”. E invece la Cosmetal Recanati, avanti 2 set a 0, dominato il 3° set (14-4) e poi giocato ad elastico ma comunque arrivata sul 24-20,con 4 match point a favore “gatto” l’ha detto. Ma il sacco era ancora vuoto: rimonta ospite con chiusura ai vantaggi (26-28), partita che si riapre con finale 4° set ancora rocambolesco (26-28) quindi vittoria della Videx al tie break, alla fine, meritata. Più completa e variabile in attacco la squadra di casa, più organizzata in difesa la Videx. Partita con scambi interminabili e anche piacevolissimi livelli agonistici, spesso anche con buoni contenuti tecnici. La squadra di casa ha forse peccato di leggerezza, la squadra ospite ha avuto ragione a crederci fino alla fine.

COSMETAL RECANATI: Affricani Laura-Avagliano Michela-Chiusaroli Marta-Giacò Eleonora- Marchetti Marianna –Morgoni Nicole – Mosca Emma -)– Pierdominici Ilaria – Piccinini Irene- Ruffini Nadia- Zagaglia Veronica – Finelli Serena (L1)- Paoletti  Martina(L2)-Stortoni Francesco(1All)-Messi Mauro(2All)-Bitocchi Lorenzo (dirig)

VIDEX M&G Grottazolina: Chiacchiera-Ciccola-Albanesi-Del Gobbo-Isidori-Marconi-Marziali-Di Caterino-Barbatelli-Minicucci(L)-Bonini (all).

2-3 25-21 25-21 26-28 26-28 9-15

Arbitro : De Carolis Manuel



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X