Carambola in corso Cavour a Macerata, ieri sera in seguito ad un tamponamento tra due auto. Intorno alle 22.30, all’altezza del locale Black & White, due veicoli, da quando emerge, si sono scontrati mentre percorrevano il corso. In seguito al tamponamento una delle auto è finita contro una Volkswagen Golf, che era parcheggiata. L’auto a quel punto è finita contro un palo della luce, abbattendolo. Il lampione si è appoggiato su uno dei palazzi del corso. A causa del violento urto contro il palo la Golf ha riportato numerosi danni. Il tamponamento si è risolto in maniera pacifica tra i conducenti delle auto coinvolte, che si sono accordati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Macerata per i rilievi del caso e per effettuare la messa in sicurezza.
(c.r.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Gliela ripagano spero
Per i danni fatti all’auto parcheggiata… andavano a velocità moderata (?) e con la strada bagnata ???
purtroppo sono cose che succedono ma non solo per la velocita in sui percorre, ma un’altra causa è dovuta anche dal teefonino e anche della strada molto scivolosa dalla pioggia
Non ho capito: una delle 2 auto è finita contro la Golf della foto.. Golf ferma che, a sua volta, dalla botta si è imbarcata il lampione??
Oppure la Golf della foto ha urtato un’ altra Golf (che non sembra vedersi dallanella foto), per poi finire sul lampione??