Da un nostro lettore riceviamo la segnalazione, con le relative foto, dello stato precario in cui vengono custoditi gli animali, alcuni tra i più pericolosi al mondo che fanno parte dello show del circo Rolando Orfei, presente, fino al prossimo lunedì, a Corridonia.
Lo slogan del gruppo circense è: “Il grande Circo che ama gli animali”, ma come spiega il nostro lettore, in un camion ci sono circa dieci bacheche che ospitano i rettili. La visita non è sorvegliata dal personale circense e le bacheche sono chiuse da una lastra in plexiglass posticcio con dei pomelli legati da uno spago e inoltre un vetro rotto sembrerebbe essere stato rattoppato con dello scotch.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
non dovrebbe andare nessuno al circo…è ora di finirla con questi spettacoli in cui usano e maltrattano gli animali!! nessuno però si è lamentato di come vengono tenute le tigri nelle gabbie? a nessuno importa che vadano avanti e indietro sbattendo la testa sulle sbarre come pazze!! BASTA CON QUESTO SCHIFO!!
Ogni animale deve essere lasciato alla propria natura devo essere vietati anche a casa serpenti iguana ragni etc etc lasciateli in pace
Esiste la sezione Cites del Cfs di Macerta…. chiamare e denunciare il fatto