Legumi, vino, ceramiche: al via Leguminaria

Il 18, 19 e 20 ottobre ad Appignano

- caricamento letture

LeguminariaOsterieLeguminaria, la rassegna a base di legumi, vino, ceramiche fra le più rinomate dell’autunno marchigiano, che “scoperchia” le produzioni di qualità da reintrodurre nel mercato e nella gastronomia locale, torna il 18, 19 e 20 ottobre ad Appignano.
Una ricetta collaudata da tempo ma che non rinuncia, in questa undicesima edizione, a nuovi “ingredienti” didattici, artistici e culturali, a cominciare dall’istituzione della Collezione civica della terracotta e della ceramica popolare di Appignano.
La manifestazione, patrocinata dal Ministero delle Politiche Agricole, si realizza, ancora una volta, grazie all’impegno del Comune di Appignano, della Regione Marche e della Provincia di Macerata, e alla creatività della Pro Loco e dei Maestri Vasai di Appignano.
Le osterie saranno aperte venerdì 18 e sabato 19 a cena, domenica 20 a pranzo e cena. Per info consultare il sito www.leguminaria.it.

LeguminariaPiatti_CeciRosmarino

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X