Picchia la ex fidanzata nel mezzo di corso Cairoli, a Macerata. La giovane, una nigeriana, è stata ricoverata al pronto soccorso. La coppia giovedì scorso era già arrivata alle mani, e sia lui che lei erano finiti in ospedale (leggi l’articolo).
Sono le 19,30 di oggi quando un nigeriano si avventa come una furia sulla sua ex compagna e l’aggredisce colpendola con degli schiaffi. E’ successo in corso Cairoli, davanti al bar Filoni. La donna era già stata aggredita dall’ex fidanzato la scorsa settimana, dopo che lui l’aveva vista con un altro uomo. La donna in quel caso si difese energicamente e entrambi finirono in ospedale. Oggi la giovane nigeriana ha tentato di difendersi, ma senza riuscirci. L’uomo, dalla corporatura robusta, l’ha ripetutamente colpita, non solo con schiaffi ma secondo i testimoni anche con dei pugni. La ragazza si è messa a urlare, attirando l’attenzione dei passanti e dei commercianti del corso. Una dipendente del bar Filoni è corsa fuori dal locale per cercare di far smettere l’uomo. La dipendente ha urlato “E’ una donna, è una donna”. Anche due passanti sono intervenuti cercando di calmare il nigeriano. Nel frattempo qualcuno aveva chiamato la polizia. Sul posto sono arrivate due volanti. Gli agenti hanno parlato con il nigeriano, cercando di riportarlo alla calma. La ragazza è stata invece soccorsa dal 118 e trasportata in ambulanza al pronto soccorso per le cure del caso.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
3 Ottobre… 7 Ottobre… spero solo che non ci sia altra occasione di leggere ancora una simile notizia…!!! Se tutti gli ex facessero come lui… le strade sarebbero come un ring…!!!
“. Nel frattempo qualcuno aveva chiamato la polizia. Sul posto sono arrivate due volanti. Gli agenti hanno parlato con il nigeriano, cercando di riportarlo alla calma..”
MA COME?
Ci parlano??!! Non l’hanno neanche arrestato? e’ LA FINE….
Gli agenti hanno provato a riportarlo alla calma! Dopo 2 volte che la picchia in una settimana ,cosa ce’ da aspettarsi che migliori atteggiamento ? Prendere provvedimenti a chi di dovere prima che ci ritroviamo a commentare un altro episodio ben piu grave.
Siamo ritornati al 1800 .. roba da Far West!
Lo stato italiano fa convenzioni con i privati per risparmiare…Facesse una convenzione con le carceri nigeriane per i nigeriani presenti in Italia……
assicuro i lettori che i nigeriani sono un popolo ad alto tenore di violenza. Andando in Nigeria , prendendo un normale taxi , il conducente pensò bene di depredarmi , mi difesi ma questi mi assestò una coltellata sul braccio per fottermi i soldi e la valigia.
sono qui a raccontarla , visto che non ci riuscì. Perché non espelliamo questi violenti nelle loro tribù,? perché non c’è un accordo bilaterale sul rimpatrio dei loro cittadini che commettono reati ??
perché il nostro povero paese è esposto ai picconatori, scannatori per 200€ , sforbiciatori di vecchiette , perché la popolazione non ha nulla da obbiettare oltre queste 4 righe che scrivo in preda allo scoramento??
Italiano o straniero non importa…
Palla al piede e via, a togliere l’erba (con le mani) lungo i lati delle strade…
Oggigiorno in Italia le ex si usa aggredirle con l’acido, se vuole continuare ad usare schiaffi e pugni l’incivile nigeriano torni al suo paese!