E’ stato celebrato questa mattina nella chiesa di Consalvi, il funerale di Massimo Ezechielli, direttore generale della Egan, stroncato da una terribile malattia a 54 anni. Ezechielli aveva fondato nel 2002 l’azienda di Pollenza che produce articoli in ceramica per la casa e da regalo in originali forme e colori. La filosofia dell’azienda, si legge nel sito – è quella di “riuscire armonizzare la quantità della produzione pur mantenendo intatti l’unicità e la tipicità del prodotto, creato e decorato da abili mani, che si tramandano il mestiere di generazione in generazione. Antichi metodi di lavorazione della ceramica e sistemi di decorazione ereditati addirittura dalla civiltà etrusca, permettono di raggiungere un equilibrio nelle forme e nei colori unici al mondo”.
Erano tantissimi maceratesi che l’hanno conosciuto come persona che tanto si era spesa per ciò in cui credeva e gli hanno dato oggi l’ultimo saluto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ciao Massimo. Erano anni che non ci vedevamo, ci eravamo persi di vista,….ma eri uno degli amici con cui ho condiviso la mia gioventù. E’ una notizia terribile. Un abbraccio alla tua famiglia e sopratutto al tuo caro fratello Toto!
Caro Massimo, abbiamo trascorso anni bellissimi al liceo e Tu, sempre disponibile ad aiutare chi era in difficoltà, eri il migliore (unico 60 della classe quando i voti erano in sessantesimi). Voglio ricordarTi alla cena di classe di qualche anno fa in occasione della quale Ti eri occupato di preparare il gadget. Una bellissima penna che conserverò con ancor più affetto.
Ciao
Mi spiace tantissimo. Riposa in pace e condoglianze ai tuoi cari.
Condoglianze alla famiglia e un abbraccio all’amico Antonio.