Morte Jimmy Fontana, i ringraziamenti del fratello Americo Sbriccoli

- caricamento letture

 

 

Il sindaco Carancini sabato scorso al funerale di Jimmy Fontana. Alle sue spalle il professor Americo Sbriccoli

Il sindaco Carancini sabato scorso al funerale di Jimmy Fontana. Alle sue spalle il professor Americo Sbriccoli (foto Picchio)

 

 

Dal professor Americo Sbriccoli, presidente dell’ordine dei medici della provincia di Macerata, riceviamo:

“A nome di tutta la famiglia Sbriccoli, sento il dovere di ringraziare pubblicamente l’avvocato Romano Carancini, per la commovente sensibilità dimostrata, partecipando personalmente, in qualità di sindaco di Macerata, al rito funebre, tenutosi a Roma, per la scomparsa del nostro carissimo Enrico (in arte Jimmy Fontana).
Parimenti tengo a ringraziare le rappresentanze istituzionali della provincia di Macerata e della Regione Marche che hanno voluto inviare i loro gonfaloni. Abbiamo trovato tutti molto nobile e commovente, oltre che di innegabile conforto, che si sia voluto riconoscere e dimostrare apprezzamento, per quanto in tutta la sua lunga vita d’ artista il nostro Enrico si è sempre generosamente speso per esprimere e celebrare con grande orgoglio le sue origini centro marchigiane”.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =