Lo spettacolo “Tempi Moderni”
al Pincio di Potenza Picena

Nella cornice della "Notte magica della Fotografia", andrà in scena la rappresentazione della regista Giulia Grandinetti (sabato 7 settembre ore 23)

- caricamento letture
La regista Giulia Grandinetti con gli attori Alice Bellagamba e Samuele Cestola

La regista Giulia Grandinetti con gli attori Alice Bellagamba e Samuele Cestola

Sabato 7 settembre alle ore 23 al Pincio di Potenza Picena andrà in scena “Tempi Moderni”. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, viene presentato in occasione della notte bianca nell’evento “Notte magica della Fotografia”. Prima dello spettacolo, verrà messo in scena alle 21.30 “Musical Box”. Entrambi gli spettacoli sono organizzati dall’associazione “Piccola Pietra”, formata dai ragazzi di Potenza Picena. Gli stessi che metteranno in scena “Musical Box”, mentre sotto la direzione di Giulia Grandinetti “Tempi Moderni” porta sul palcoscenico un rinomato cast esterno, di cui lei stessa fa parte. Alice Bellagamba, Mariangela Caruso, Samuele Cestola, Matteo Cirillo, Benedetta Corà, Marco De Francesca, Stefano Flamia, Teodoro Giambanco, Giorgia Grandinetti, Luigi Lauria, Pier Quarto, Azzurra Rocchi, Ilenia Sbarufatti, Ilaria Alice Tore e Antonella Volpe. Una rappresentazione degna del nome da cui trae ispirazione e sarà una rappresentazione senza neanche una parola, né scritta né pronunciata.
TM locandina lightTempi Moderni è uno spettacolo attuale. Che esclude politica, religione e civiltà e pone il l’attore nella veste sociale. L’attore è parte di questa società, così come un regista, uno scenografo, un tecnico del suono o delle luci, un truccatore, un direttore di palcoscenico e chi più ne ha più ne metta.
Lo spettacolo consta di 26 quadri di lavoro, in cui vengono esposti per sommi capi cenni drammaturgici di fondo, interpretabili e modificabili a livello di senso dagli attori, guidati sempre e comunque dal regista, e combinabili a livello di consequenzialità in modo totalmente personalizzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X