Trodica fuori dalla Coppa

ECCELLENZA - La formazione di Morreale non va oltre il 2-2 (dopo aver sciupato il doppio vantaggio) contro la Folgore Falerone e deve dire addio alla competizione
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ivan Bartolucci attaccante del Trodica

Ivan Bartolucci attaccante del Trodica

di Luigi Labombarda

Finisce 2-2 la sfida tra il Trodica e la Folgore Falerone. Un pari che elimina dalla Coppa Italia la formazione di Morreale che è scomparsa nel secondo tempo della sfida odierna. Dopo un ottimo primo tempo, chiuso sul 2-0 in favore dei padroni di casa, Carboni e compagni escono alla ribalta nella ripresa e conquistano un pari prezioso. Pronti via e subito padroni di casa in vantaggio con Bartolucci che al 6′ sfrutta al meglio un assist di Tartabini e gonfia la rete. Solo Trodica in avvio: al 9′ traversa di Aquino. La Folgore gioca male e così il Trodica realizza il raddoppio al 37′ con Ramadori che concretizza una bella azione manovrata dal funambolico Aquino. Nella ripresa i padroni di casa cercano di difendere il risultato ma la rete di Petrucci al 68′ riapre i giochi. La Folgore ci crede e sfiora in diverse circostanze il pareggio. Pareggio che arriva al minuto numero 86 quando Viti realizza in diagonale il gol del 2-2. Trodica fuori dalla Coppa, la Folgore per passare il turno deve solo vincere contro il Portorecanati nel prossimo turno.

il tabellino:

TRODICA: Recchi 6, Meschini 6, Polinesi 6, Ciucci 5.5 (75′ Fabrizi sv), Cento 6, Monteneri 6 (80′ Vallorani sv), Tartabini 7, Lucesoli 6.5, Bartolucci 7, Ramadori 6.5, Aquino 7 (60′ Petruzzelli 6). All: Morreale.

FOLGORE FALERONE: Innamorati 6, Palmarini 6, Viti 6.5, Troli 6, Sensi 6, Mengo 6, Iuvalè 6 (46′ D’Angelo 6.5), Tidiane 6 (79′ Gromo sv), Ludovisi 5.5, Carboni 7, Petrucci 7. All: Cuccù.

ARBITRO: De Luca di Pesaro.

RETI: 6′ Bartolucci e 37′ Ramadori, 68′ Petrucci, 86′ Viti.

NOTE: Spettatori circa 200. Angoli 6-2 per la Folgore. Ammoniti Lucesoli, Bartolucci, Aquino, Fabrizi, Troli, Carboni e Petrucci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X