L’ambasciatore del Taiwan ricevuto in Comune

MACERATA - Stanley Suo Tai Kao è in città per assistere al 20° Festival internazionale del folklore
- caricamento letture

 

ambasciatore-taiwan300Cordiale incontro stamattina in comune tra la vice sindaco, Federica Curzi, e  l’ambasciatore del Taiwan, Stanley Suo Tai Kao, in città per assistere al 20° Festival internazionale del folklore (leggi l’articolo di presentazione) che si terrà stasera all’arena  Sferisterio (in caso di maltempo al palazzetto dello sport), in cui si esibirà il “Taiwan Sunkist Formosa Art Dance”, insieme ai gruppi della Grecia, Montenegro, Brasile e Italia.

Della delegazione  taiwanese facevano parte anche i consoli Osman Huey Chia e David Jien Ping Wang, direttori delle divisioni Cultura e Economica dell’Ambasciata e la giornalista dell’Agenzia CNA, Cheng, Chieh- Yi.

L’ambasciatore si è detto felice di conoscere il nostro territorio e le sue eccellenze, cultura, lirica e manifattura, presentate dalla vice sindaco Curzi e si è auspicato reciprocamente di stringere legami in questi settori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X