di Andrea Busiello
Luigi Turbacci ha superato il periodo di prova e può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Maceratese. Il nuovo portiere classe 1993 andrà a giocarsi il posto con il classe 1994 Coccia. Turbacci nella passata stagione ha difeso i pali dell’Astrea destando una buona impressione ma non è da escludere che la società biancorossa decida di tesserare anche un portiere del 95′ per avere un trio di estremi difensori under che possano andare a giocarsi il posto da titolare. Per quanto riguarda le situazioni di Napolano e Garaffoni è ancora tutto in stand by. La Maceratese ha fatto la sua offerta, adesso sta ai due giocatori far sapere la loro idea in merito. Entro lunedì o massimo martedì entrambe le situazioni saranno sbrogliate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ben venga Garaffoni,ne abbiamo proprio bisogno.Napolano non e’una punta,quindi secondo me non serve!
Napolano grande giocatore……piccolo uomo……e comunque da qualche giorno sta allenandosi con il Cosenza.Non dimentichiamo i gesti rivolti alla curva nella gara d’andata e lo sputo a Capparuccia al momento del saluto finale a centrocampo nella gara di ritorno.La maglia che si addice ad un personaggio così non è certo BIANCOROSSA ma sicuramente rossoblu.
Ufficiale:Napolano al Cosenza.
Napolano sta al Cosenza perlomeno da questo articolo http://www.corrieredellosport.it/calcio_mercato/2013/08/17-331658/Calciomercato+Cosenza%3A+piovono+acquisti+per+mister+Cappellacci
Meglio che va a Cosenza…. qui non avrebbe di certo ricevuto una bella accoglienza. Giocatore forte. Seconda punta. Ma piccolo uomo, davvero poco rispettoso. A noi serve un personaggio piu’ leale. Uno da venti goal. Non e’ facile trovarlo.
Nessuna preoccupazione,abbiamo a centrocampo ed in attacco,giocatori che possono far gol in qualsiasi momento!
Tra l’altro Napolano essendo stato tesserato dal Perugia in lega pro non avrebbe mai potuto giocare in serie D(ricordate il caso Bellucci con l’Ancona?)Quindi,tutta una bufala.