Primo test positivo per il Trodica

AMICHEVOLI - Vittoria a Montecosaro per i ragazzi del tecnico Morreale
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

trodica-1

di Sara Santacchi

Esce dal campo con una vittoria il Trodica, nel primo test della stagione a Montecosaro, contro la locale formazione che supera per 2-0. Come aveva preannunciato il tecnico Morreale tanto è l’entusiasmo nell’ambiente per il ritorno in Eccellenza dopo ben vent’anni, ma “in queste partite non guardo di certo il risultato, quanto se i ragazzi stanno rispondendo nel modo giusto al lavoro che stiamo facendo”. La squadra un po’ appesantita dai carichi di lavoro dei giorni scorsi, riesce a sbloccare il risultato con Aquino che firma una doppietta mettendo in rete un gol per tempo. Fuori Monteneri tenuto a riposo precauzionalmente, Recchi si conferma fondamentale parando una bella punizione agli avversari. Esordio, invece, in bianco celeste, nella ripresa, del nuovo portiere Bonifazi. Archiviata così la prima delle amichevoli in programma: il 18 debutto casalingo con il Porto Potenza.

trodica (2)MONTECOSARO: Petracci, Baiocco, Pierangeli, Cecarini, Marziali C, Ardito, Giandomenico, Lamponi, Capezzani, Recanati, Perugini. All: Giandomenico.

TRODICA: Recchi, Tartabini, Polinesi, Vallorani, Cento, Petruzzelli, Ciucci, Meschini, Iommi, Ramadori, Aquino. All: Morreale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X