Nuova tornata di assunzioni per la Banca della Provincia di Macerata

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

banca provincia macerata logo evidenzaDalla Banca della Provincia di Macerata, riceviamo:

La Banca della Provincia di Macerata continua a viaggiare contro tendenza, nonostante il forte momento di crisi che sta attanagliando l’economia globale. L’Istituto infatti seguita a crescere ed espandersi sul territorio, a cominciare dal nuovo BPrM Punto Servizi che verrà presto inaugurato a Recanati. Proprio per potenziare e sviluppare ulteriormente la propria rete commerciale, la Banca della Provincia di Macerata è alla ricerca  di quattro promotori finanziari da inserire come dipendenti presso le proprie filiali, e 10 promotori finanziari indipendenti da assegnare ai BPrM Punto Servizi (Uffici dei Promotori Finanziari), dislocati nella Provincia di Macerata.

Ai dipendenti da adibire alle filiali verrà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante; per i Punti Servizi verrà stipulato un mandato di agenzia a tempo indeterminato. Viene pertanto data una possibilità di occupazione con scelta della modalità di remunerazione: fissa e predeterminata per coloro che preferiscono certezze; rimborso spese e variabile per coloro che credono nelle proprie capacità e sono proiettati al conseguimento di maggiori guadagni.

Per tutti i selezionati (siano dipendenti o collaboratori esterni) è prevista la possibilità di passare nell’organico della Banca a tempo indeterminato dopo 3 anni, a seguito di valutazione positiva da parte della Banca e a discrezione della stessa.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

-Iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari o possesso dei requisiti per l’iscrizione;
-Automuniti (solo per i Punti servizi);
– limite di età di 29 anni previsto dal contratto di apprendistato (solo per le Filiali).

Chi fosse interessato potrà inviare la propria candidatura all’indirizzo email bprm_assume@bancamacerata.it entro e non oltre il 15 settembre 2013. Per maggiori informazioni su requisiti, condizioni di contratto ed invio della candidatura consultare il sito www.bancamacerata.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X