Non c’era proprio spazio per un parcheggio. E così il proprietario di una fiammante Ferrari California ha deciso di parcheggiare il suo bolide, che parte da un listino di 185 mila euro, proprio sulle strisce pedonali. Le foto, scattate nel pomeriggio di ieri, arrivano da un nostro lettore che stava passeggiando all’inizio del lungomare nord. La zona è quella immediatamente dopo la rotonda della Lancetta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e i vigili ndo stavano ?
se lo po permette vero ? -.- che tristezza…+ uno c ha li sordi, + pensa de fa come je pare -.-
un bel graffito sulla fiancata! così grazie all’intervento del carrozziere si fa girare un po’ l’economia.
e allora??
Ma pensa che articoli che tocca legge!
Bellaaaaaaa… Complimenti al proprietario!
infatti….allora? se sulle strisce sosta una ferrari o una panda del 81….. è perfettamente uguale !! dove stà la notizia???
chi se ne frega…..
tante volte date delle notizie a dir poco grottesche
110 e lode a chi ha parcheggiato!!!!!!!
Ma che senso ha riportare ciò? ?
Mi rallegra e mi dà speranza il fatto che in Italia si vedano ancora delle Ferrari, mi rattrista ovviamente il posteggio selvaggio che spesso facciamo anche noi con le nostre utilitarie usate…
sempre meglio de na panda , non ve pare zuzzurri.
Che notizia stupida!! Mi meraviglio che avete dato risalto ad una segnalazione del genere!! Da come avete riportato il fatto, sembrerebbe che se ci fosse stata una Fiat regata sw di un “vu compra” non sarebbe stata la stessa infrazione…!! Alcuni commenti sono dello stesso livello “un graffito sulla fiancata!!…”o “+ c’ha li sordi e + pensa de fa come je pare..” e di una tristezza inaudita.. L’invidia è proprio una brutta malattia!!
guardate che ce l’ho lasciata solo 5 minuti per l’aperitivo da batik….
Embe’??? E’ una notizia?????
i vigili stanno in vacanza o vanno a fare giri di controllo in campagna. Macchine parcheggiate sulle strisce,parcheggiate sui marciapiedi a volte vorrei che quelli che parcheggiano sul marciapiedi e sugli scivoli andassero un po’ sulla sedia a rotelle,cosi potrebbero capire cosa deve fare un disabile o una mamma con bambino in carrozzina per passare…Il comune vuole far cassa??? Basterebbe mettere una pattuglia all’inizio della pista ciclabile del lungomare nord,tutti i motociclisti,scooteristi vengono al contrario sia sulla pista ciclabile che quella pedonale con pericolo per pedoni e di piu’ per i bambini..per non parlare dei ciclisti che come se niente fosse transitano sui marciapiedi di corso umberto I….Ma questi signori vigili quando ritirano la busta paga, se lo domandano se se la sono guadagnata????
Concordo con Aldo Tortolini.. mi fate pena…
e poi nessuno ha commentato la RAV4 anch’essa in sosta vietata e lo scooter contromano….
poracci invidiosi!
xke gli scooter che vanno contro mano? una domanda:ci sono i vigli a civitanova ?-gilda
Il problema non è l’invidia: è che chi c’ha più soldi dovrebbe (e sottolineo, dovrebbe) dare il buon esempio e invece… vige la regola che chi può perchè ha, fa ciò che vuole! A partire da chi ci comanda, ovviamente.
In altri paesi seri te la fanno passare la voglia di tamarro…
E’ questa sarebbe una notizia?
le Ferrari si possono comprare, l’educazione evidentemente no.
Fa una tristezza allucinante leggere un articolo come questo…
La notizia qual’è??? Un idiota ha parcheggiato la sua auto sulle striscie pedonali!?!
Ah… pero’ è una Ferrari fiammante… wow…
Se date uno sguardo in giro è pieno di idioti che parcheggiano sulle striscie, vanno contromano o commettono altre infrazioni (come qualcuno ha giustamente evidenziato nelle foto sopra)…
Il buon senso è l’educazione sono terminati e la speranza di assistere all’intervento delle forze dell’ordine pure (e non solo in questo caso)…
Nn è la prima volta….
se mi mettessi a fotografare tutte le macchine in divieto di sosta o parcheggiate sulle strisce, dovrei fare solo quello come lavoro. Se ha sbagliato pagherà la multa e allora? Ha ucciso qualcuno? Quanta invidia a questo mondo…!!!!
Se soltanto si assumessero vigili stagionali a presidio di questa città incivile, al netto degli stipendi il guadagno per le casse comunali sarebbe notevole e la qualità della vita per abitanti ed ospiti migliorerebbe. basra fare un giro tra lungomare nord e le vie dietro la ferrovia per rendersi bene conto. Ma…tant’è!
Ma che notizia è? Avete proprio toccato il fondo….. Se non avete nulla da fare, andate al mare…..
Sarà una Ferrari cocainomane.
….se c’avessi parcheggiato la mia panda, sicuramente i vigili mi avrebbero fatto la multa!!!!! ..strano , perchè sul lungomare passano spesso, in questo caso avranno chiuso un occhio per il “poveraccio”!!!
Non ho capito se uno non puo’ parcheggiare sulle striscie o non puo’ avere una ferrari….o tutte e due!!
Comunque penso che la Rav sia parcheggiata peggio della Ferrari, ma l’articolo non ne parla, perchè?!?
Secondo me poi, per fare la multa ad un’auto che ostruisce META’ striscie pedonali (sia essa una ferrari o una panda) ci vuole un’agente proprio pignolo, per non dire str…
sarebbe una notizia? siate meno ridicoli del vostro “lettore” please!
Invidia o no, chi ha 190mila euro (il costo di una casa, che si paga in 30 anni di mutuo) da spendere per un’auto, sai che glie ne frega di prendere 80 euro di multa? Per lui 80 euro sono come per me 3 euro 😀
Secondo me ha fatto bene, c’e’ chi può e chi non può
La questione dovrebbe essere ininflunte se parcheggiata a membro di segugio ci sia una Ferrari, una Panda o un maxi scooter.
Se a fine giugno la casa automobilistica Ferrari si è presa in affitto tutto il Ponte Vecchio di Firenze
(vedi http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2013/07/09/917068-ferrari-renzi-ponte-vecchio-disabili.shtml
http://www.ilmanifesto.it/attualita/notizie/mricN/9680/ )
figuriamoci se un cliente Ferrari non si sarà potuto prendere in affitto un passaggio pedonale sul lungomare di Civitanova, magari facendo in cambio un po’ di beneficienza.
Ma come si sono permessi di fare il passaggio pedonale dove dovevo parcheggiare la macchina? Cosi’ magari se passa una carrozzina con un invalido magari me la rovina e pretende pure di avere ragione!!!
Scherzi a parte, è avvilente leggere la maggior parte di questi commenti. Poi ci si lamenta se le cose non vanno, se c’è maleducazione,se non c’è piu’ rispetto, se vale sempre la legge del piu’ forte, pardon, del piu’ prepotente.
Che foto di basso livello, tra l’altro non dava neanche eccessivo fastidio ai pedoni, nello stesso giorno potevate fotografare anche tutte le moto e biciclette che stanno parcheggiate al posto delle auto, mi è capitato di vedere anche di peggio, nel parcheggio Comunale che si paga 2 Euro per tutta la giornata alcuni ragazzi del parcheggio per farti parcheggiare chiedono il pizzo oltre le due euro altrimenti dopo le dieci non ti fanno entrare e ti dicono che il parcheggio è pieno.