Regata Lui & Lei: ecco i vincitori

VELA - L'evento è stato organizzato dal Club Vela di Civitanova. Trofeo Challenger a Moscardino di Piero Paniccia, Raggiodisole-Sailor Team vince nella categoria Regata. Premiato anche Lasko's Dream

- caricamento letture
L'imbarcazione Anime Salve

L’imbarcazione Anime Salve

Si è svolta ieri, domenica 21 luglio, la regata Lui & Lei, il primo di una lista di eventi sociali del Club Vela Portocivitanova: al via si sono trovate 13 imbarcazioni con un uomo ed una donna a bordo. Una bella manifestazione che porta in mare mogli e mariti, figlie e padri, amiche ed amici e che quest’anno ha visto la partecipazione di velisti di spessore del club vela. Tra questi Sofia Capparuccini, terza al mondiale laser sul lago Balaton con il padre Filippo, Marco Serafini, armatore di Hurakan neo campione del mondo con la figlia, Piero Paniccia, quarto al mondiale ORC con la moglie Patrizia, Luca Pierdomenico, armatore di MP30 + 10 che ha fatto molto bene al mondiale che ha  partecipato alla regata insieme alla moglie. Oltre a loro in mare anche Giorgio Paolucci, secondo alla recente Civitanova–Sebenico con la moglie Monica, Alessandro Battistelli, secondo al mondiale ORC con Uka UKa insieme alla compagna, Giuseppe Salvucci che ha regatato al mondiale ORC con MP30 + 10 con la figlia ed altri personaggi del mondo velico.
La classifica finale divisa in 3 categorie ha visto vincitrice Vittoria della Raggiodisole-Sailor Team dell’armatore Giorgio Paolucci in compagnia della moglie Monica in categoria Regata (la classe più grande delle imbarcazione in mare) e sempre dello stesso team Anime Salve si piazza al terzo posto in classe Minialtura con a bordo Gianluca Melappioni e la moglie Stefania. Il primo posto nella classe Minialtura è stato conquistato da Moscardino di Piero Paniccia, mentre nella categoria Regata/Crociera ha trionfato Lasko’s Dream di Emilio Grandicelli. Quest’anno è stato rimesso in palio il trofeo Challenger che da anni non veniva più assegnato e nella classifica in over all vince Moscardino di Piero Paniccia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X