Torna al lavoro domani la Maceratese, che fino al 26 luglio si allenerà in città, in vista del ritiro di Sefro che comincerà il prossimo 29 luglio e terminerà il 10 agosto. I biancorossi hanno ormai terminato il calciomercato, e gran parte delle amichevoli sono state definite. Il 31 luglio prima sfida, a Pioraco, contro una rappresentativa locale. Il 3 agosto amichevole a Sefro contro la Settempeda. Si torna poi all’Helvia Recina di Macerata, per l’amichevole del 7 agosto contro il San Marino, alla quale seguirà quella del 10 contro il Portorecanati. Il 13 agosto la Maceratese parteciperà ad un triangolare a Fossombrone con la formazione locale e l’Azzurra Colbordolo: da definire anche una partita amichevole con l’Ascoli.
Questi i convocati per il preraduno all’Helvia Recina:
Portieri: Marani, Ciocca, Rocchi.
Difensori: Donzelli (si aggregherà alla squadra il 23 luglio), Ciuffetti, Cervigni, Di Cicco, Ciabattoni, Riganelli, Mania, Benfatto, Arcolai, Santini.
Centrocampisti: Bonifazi Ionni, Perfetti, Ruffini, Belkaid, Gagliardini, Lattanzi, Marcatili, Pietropaolo, Romanski, Gizzi, Borrelli.
Attaccanti: Cavaliere, Orta, Pizzarullo.
(f.c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati