Via al raduno della Maceratese
Amichevoli con Ascoli e San Marino

La formazione del Titano sarà ospitata il 7 agosto, da definire il test match con i bianconeri. Domani (lunedì) alle 16 iniziano gli allenamenti all'Helvia Recina. Ecco i convocati
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Il centrocampista ex Ancona Davide Borrelli, uno dei volti nuovi della Maceratese

Il centrocampista ex Ancona Davide Borrelli, uno dei volti nuovi della Maceratese

Torna al lavoro domani la Maceratese, che fino al 26 luglio si allenerà in città, in vista del ritiro di Sefro che comincerà il prossimo 29 luglio e terminerà il 10 agosto. I biancorossi hanno ormai terminato il calciomercato, e gran parte delle amichevoli sono state definite. Il 31 luglio prima sfida, a Pioraco, contro una rappresentativa locale. Il 3 agosto amichevole a Sefro contro la Settempeda. Si torna poi all’Helvia Recina di Macerata, per l’amichevole del 7 agosto contro il San Marino, alla quale seguirà quella del 10 contro il Portorecanati. Il 13 agosto la Maceratese parteciperà ad un triangolare a Fossombrone con la formazione locale e l’Azzurra Colbordolo: da definire anche una partita amichevole con l’Ascoli.

Questi i convocati per il preraduno all’Helvia Recina:

Portieri: Marani, Ciocca, Rocchi.
Difensori: Donzelli (si aggregherà alla squadra il 23 luglio), Ciuffetti, Cervigni, Di Cicco, Ciabattoni, Riganelli, Mania, Benfatto, Arcolai, Santini.
Centrocampisti: Bonifazi Ionni, Perfetti, Ruffini, Belkaid, Gagliardini, Lattanzi, Marcatili, Pietropaolo, Romanski, Gizzi, Borrelli.
Attaccanti: Cavaliere, Orta, Pizzarullo.

(f.c.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X