In divieto di sosta, sulle strisce pedonali e in prossimità di uno stop in via Pigafetta. A beccarsi però il foglietto rosa con tanto di multa dalla polizia municipale di Civitanova non è un villeggiante o un bagnante che voleva trascorrere qualche ora di mare, ma un mezzo dell’amministrazione comunale in dotazione ad un dipendente del Comune. I Vigili però non hanno avuto pietà e, intransigenti e ligi al codice della strada, hanno sanzionato la vettura che era stata momentaneamente “parcheggiata” in via Pigafetta.
(l.b)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma chi paga?????
….giustamente dice Laura ma chi paga? la multa verrà annullata d’ufficio, ma non vorrei che fosse stato qualche buontempone che abbia scambiato la multa da un altra auto.
paga chi ha in dotazione la vettura,poi in Italia tutto è possibile
Bisogna manna’ a casa tutti i sindacati tanto fanno il gioco del padrone
Hanno fatto benissimo a farla! Complimenti ai vigili!
Era ora!
Ma chi paga?????
Sta avantiiiiii (fra)
tanto paghemo sempre noi!!!!
Ohibò…in codesti giorni desta scalpore chi compie il proprio dovere, tanto da guadagnarsi spazio in un locale odierno papiro. Chissà se all’onesto guardiano del cittadino flusso motorizzato, verrà chiesto di stracciare l’ammenda. Il dubbio mi sorge….ripongo comunque fiducia nel senso civico di chi veglia su di lui nella scala gerarchica.
Ossequi.
.: Chiaro parla chiaro :.