Massaccesi loda la nuova Lube
“E’ la squadra che volevamo”

VOLLEY - Il vice presidente biancorosso interviene sul mercato della società: "In molti ci indicano come la squadra da battere. Abbiamo il dovere di dargli ragione facendo però parlare il campo"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il vice presidente della Lube Albino Massaccesi

Il vice presidente della Lube Albino Massaccesi

Quattro i volti nuovi rispetto al passato nella rosa con cui la Lube guidata per il terzo anno consecutivo dall’allenatore marchigiano Alberto Giuliani affronterà la stagione 2013/2014 (la 18ª consecutiva dei biancorossi nella massima serie), che la vedrà nuovamente impegnata anche nella massima competizione continentale per club, la CEV Volleyball Champions League. Si tratta come noto dello schiacciatore polacco Bartosz Kurek (dalla Dinamo Mosca), del palleggiatore Michele Baranowicz (lo scorso anno a Modena), del centrale Stefano Patriarca (ex Latina), ed infine dell’opposto Leondino Giombini, la cui ufficializzazione avvenuta ieri ha completato la squadra cuciniera con un giorno di anticipo rispetto alla chiusura ufficiale del mercato, prevista per le 16.30 di oggi nella tre giorni dedicata, organizzata a Bologna dalla Lega Pallavolo Serie A. “E’ una squadra sicuramente forte e completa in ogni suo reparto – dice il vice presidente Albino Massaccesi, presente alla kermesse bolognese insieme al ds Stefano Recine – La nuova Lube rispecchia appieno quelli che sin dall’inizio sono stati i nostri obiettivi di mercato per allestire ancora una volta una formazione di altissimo livello, capace di essere protagonista su ogni fronte. Ritengo di poter dire che ci siamo riusciti, e per questo va ringraziata ancora una volta la nostra proprietà, che continua a credere in questo sport investendo risorse economiche e non solo. In molti, visto anche quello che è successo in altre piazze concorrenti, per la prossima stagione indicano la Lube come la squadra da battere. Abbiamo il dovere di dargli ragione facendo però parlare il campo”.

Questa la nuova rosa biancorossa per la stagione 2013/2014, formata da 12 giocatori.
PALLEGGIATORI: Michele Baranowicz, Natale Monopoli.
CENTRALI: Marko Podrascanin, Dragan Stankovic, Stefano Patriarca.
SCHIACCIATORI: Simone Parodi, Bartosz Kurek, Jiri Kovar, Davison Lampariello.
OPPOSTI: Ivan Zaytsev, Leondino Giombini.
LIBERO: Hubert Henno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X