Un brutto episodio di truffa ad un’anziana malata, è avvenuto nei giorni scorsi nel quartiere Feggiani di Castelraimondo. Alcune mattine fa l’anziana ha sentito suonare il campanello ed è andata ad aprire. Si sarebbe trovata davanti una donna ben vestita che le ha chiesto se le potesse cambiare cento euro, mostrandole la moneta. La donna ha acconsentito. Mentre stava andando a prendere le banconote, la sconosciuta le ha chiesto di poter avere un bicchiere di acqua calda. L’anziana si è recata in cucina per scaldare l’acqua e nel frattempo la ladra ha avuto il tempo di agire. Quando la pensionata si è accorta di quanto era accaduto, ha potuto constatare come da casa sua si fossero volatilizzate 600 euro in contanti, il libretto degli assegni ed il suo portamonete. Più tardi un altro pensionato che vive nella zona ha fortunatamente ritrovato il portafogli, che però era vuoto. Per il fatto al momento non è stata presentata denuncia ai carabinieri.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
suonano alla porta di casa ed appare una che chiede di cambiare soldi? sarò io che sono malfidato, ma se si presenta a casa una sconosciuta che mi chiede di cambiare 100 euro, qualche sospetto mi viene….
questa signora non vede mai LA TRASMISSIONE DELLE JENE? nel 2013 come ci pensa a introdurre a casa sua una sconosciuta!!!