Semaforo impazzito a Urbisaglia

Da una settimana code e rischi per gli automobilisti
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Semaforo_convento

Il semaforo di Convento

Da una settimana il semaforo di frazione Convento a Urbisaglia rimane illuminato come un albero di Natale. A segnalarlo è Massimo Mandozzi di Urbisaglia Sociale: «Il semaforo che dovrebbe servire per l’attraversamento pedonale della SP78  è bloccato. Probabilmente per motivi tecnici questo regolatore del traffico, rimane accesso nella sua interezza.

Infatti, sia il rosso, sia il giallo e sia il verde rimangono accesi contemporaneamente, creando dei seri problemi ai conducenti dei mezzi, che nella loro più totale confusione, arrestano il veicolo provocando a volte delle lunghe code e rischiando dei tamponamenti.
Sarebbe un problema di poco conto se l’amministrazione provvedesse a sistemare il tutto ma anche dopo diversi solleciti da parte delle cittadinanza, chi di dovere non ha ancora eseguito nessun intervento.
E’ risaputo che, il menefreghismo dell’attuale amministrazione supera ogni più pessima aspettativa.
Basterebbe spegnere definitivamente questo semaforo, che nella gran parte dell’anno rimane inutilizzato ed in modalità “lampeggiante”, e spiegare alla cittadinanza perché si continua a buttar via soldi pubblici per cose che non servono o che non vengono adoperate».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X