Da una settimana il semaforo di frazione Convento a Urbisaglia rimane illuminato come un albero di Natale. A segnalarlo è Massimo Mandozzi di Urbisaglia Sociale: «Il semaforo che dovrebbe servire per l’attraversamento pedonale della SP78 è bloccato. Probabilmente per motivi tecnici questo regolatore del traffico, rimane accesso nella sua interezza.
Infatti, sia il rosso, sia il giallo e sia il verde rimangono accesi contemporaneamente, creando dei seri problemi ai conducenti dei mezzi, che nella loro più totale confusione, arrestano il veicolo provocando a volte delle lunghe code e rischiando dei tamponamenti.
Sarebbe un problema di poco conto se l’amministrazione provvedesse a sistemare il tutto ma anche dopo diversi solleciti da parte delle cittadinanza, chi di dovere non ha ancora eseguito nessun intervento.
E’ risaputo che, il menefreghismo dell’attuale amministrazione supera ogni più pessima aspettativa.
Basterebbe spegnere definitivamente questo semaforo, che nella gran parte dell’anno rimane inutilizzato ed in modalità “lampeggiante”, e spiegare alla cittadinanza perché si continua a buttar via soldi pubblici per cose che non servono o che non vengono adoperate».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
propongo al sidaco di urbisaglia come ha rimediato il sig capparucci sindaco di montecassiano: ha spento il semaforo di vallecascia e un giorno si e un giorno pure ci piazza l’autovelox, cosi fa cassa ma vorrei sapere perchè ha speso i soldi per piazzarci i semafori (soldi della collettività e non suoi) se poi non li utilizza?