Mamma e figlia investite sulle strisce

CIVITANOVA - L'incidente è avvenuto intorno alle 21.30 lungo la Statale. Quasi illesa la bambina di sei anni, ferite non gravi per la donna

- caricamento letture

 

investimento fontespina

 

investimento fontespina1di Laura Boccanera

Mamma e figlioletta di sei anni travolte mentre attraversano la strada. E’ successo questa sera, intorno alle 21,30, a Civitanova. La bambina ha riportato una ferita al labbro, per la madre qualche escoriazione.

Mamma e bambina sono state investite sulle strisce pedonali di via Cristoforo Colombo, lungo la Statale 16 a Civitanova. Travolte da una Peugeot 106 che procedeva in direzione nord condotta da un uomo sui 70 anni del posto. La bimba per fortuna è rimasta praticamente illesa, procurandosi, come detto, solo una ferita al labbro. Per la mamma invece, caduta a terra, qualche ferita alle braccia e al volto. L’uomo che le ha investite ha riferito di non essersi accorto della presenza della donna che è stata subito soccorsa dal 118 e condotta in ospedale per accertamenti insieme con la figlia. Sul posto per i rilievi una pattuglia dei carabinieri e una della polizia per la viabilità. Non è la prima volta che questo tratto della statale è teatro di gravi incidenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X