Neopatentato perde il controllo dell’auto e danneggia tre veicoli in sosta lungo viale Trieste, a Macerata. E’ successo all’alba di oggi. Il giovane è risultato positivo all’alcoltest, nel sangue aveva un tasso di alcol inferiore a 0,5 grammi per litro, ma per chi ha appena preso la patente il valore deve essere zero. In seguito all’incidente il giovane guidatore è stato multato e la sua patente ritirata.
Spettacolare incidente alle sei di questa mattina lungo le mura di Macerata. Un giovane, alla guida di una Fiat Punto, giunto alla fine di viale Puccinotti e superata la curva dopo l’edificio dell’ex Palace, che immette in viale Trieste, perde il controllo della sua utilitaria. Che a quel punto sterza verso sinistra, uscendo dalla carreggiata e finendo nel parcheggio che corre ai piedi delle mura cittadine. Lì sono in sosta tre auto, una Ford, una Alfa Romeo e una Citroen. La Punto, ormai senza più controllo, fila dritta nel parcheggio e impatta violentemente contro le tre vetture in sosta. Prende in pieno la Ford, sulla parte posteriore, mentre l’Alfa Romeo rimane schiacciata tra questa e la Citroen. Distrutta, nell’impatto, la Punto del giovane. Un passante vede l’incidente e chiama la polizia. Sul posto arriva la Stradale. Agli agenti il giovane spiega che è successo tutto per via di un colpo di sonno. Comunque, visto che ha appena preso la patente, i poliziotti gli fanno l’alcoltest. E risulta che ha bevuto. Non molto. Ma come neopatentato il tasso alcolico nel sangue doveva essere zero. Per il giovane, in seguito all’incidente, è scattato il ritiro della patente.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e bravo tonto … hai studiato tanto x prendere la patente e te l’hanno ritirata subito …. vedrai quanto dovrai sgobbare x riaverla!!!! ahahahahahaha
Magerata violenda
Ma che piscina, a Macerata serve un bowling!
Accanimento giudiziario contro un povero cristo che ha avuto un colpo di sonno,
Deve portare un cero a S. Bacco…!!! Dai danni visibili… andava piano…!!!
@Cristina: il momento del coglione capita a tutti,almeno una volta, e credo che sia di pessimo gusto ridere per le disgrazie altrui. Ti auguro di non subirlo mai.
Speriamo che serva da monito a tutti guidatori
Accanimento? Alle 6.00 devi stare a letto, non in giro con macchinina ribassata, minigonne e cerchioni sportivi a fare il figo con pochi giorni di patente sulle spalle dopo una nottata a spasso.
L’alcol test è stato inventato, purtroppo lo stupidometro ancora no.
veramente stefano non è accanimento non doveva bere. punto vallo a dire ai proprietari delle macchine distrutte se è accanimento non lo so cosa ti rispondono. io a posto loro tutta questa comprensione non ce l’avrei. senza offesa.
Cmq il titolo dell’articolo fa ridere….
Poi tutto il resto, insomma, non è il primo e non sarà l’ultimo ad avere un colpo di sonno.
Chiaramente, ci sono delle leggi, e la Polizia non fa che farle rispettare. Perché come la patente è stata tolta ad altri, per gli stessi motivi, o anche MOOOLTO MENO, anche lui deve essere responsabile delle conseguenze dei sui gesti. Se sei stanco ti riposi. Quante dormite nei caselli dell’A14, tornando da Riccione!